La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Free...allora i file che provo a copiare unlocher mi dice che nn mi dà nessun errore...!L'errore me lo dava ogni volta il nero....che quando mettevo il cd nn capiava perchè mi dice quella frase lì....e altri programmi per masterizzare iniziano a copiare,ma poi si interrompono e mi dice scrittura fallita....... :roll: quindi nn sono i file da copiare che si bloccano :roll:

#17
vany ha scritto:Free...allora i file che provo a copiare unlocher mi dice che nn mi dà nessun errore...!L'errore me lo dava ogni volta il nero....che quando mettevo il cd nn capiava perchè mi dice quella frase lì....e altri programmi per masterizzare iniziano a copiare,ma poi si interrompono e mi dice scrittura fallita....... :roll: quindi nn sono i file da copiare che si bloccano :roll:
invece sono proprio i file che si bloccano...
i programmi di masterizzazzione sono solo dei tramite... se non si bloccano all'avvio ma durante la masterizzazione l'errore è sul file...

e i motivi sono molteplici...
1 dei tanti è il file bloccato da un applicazione...
un altro è la troppa frammentazione del file...
(prova con un defrag)
settori danneggiati sul disco...
Windows interpreta come può gli errori... se il disco ha settori danneggiati Win restituisce messaggi che talvolta non c'entrano nulla con il problema...

prova a deframmentare il disco con Defrag, da un disco troppo frammentato è impossibile masterizzare...
Immagine

#18
Con il nero si bloccano subito..cioè prima di inziare la masterizzazione...e con altri tipi di programmi che ora nn ricordo il nome si sono bloccati durante...!!Cmq....i file ad esempio quelli musicali o il film....mi si vedono e mi si sentono bene....quindi perchè c'è su di loro l'errore come intendi te??? :roll: anche perchè il programma che mi hai fatto scaricare te nn mi dà nessuno errore!boHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

#19
domovoy ha scritto:free grazie per la spiegazione, anche se non era necessaria :wink:

Io ho specificato quella cosa perchè XP e se non erro anche la Home (l'ho avuto per circa 10 minuti installata) ha la possibilita' di attivare la masterizzazione direttamente e lo fa in modo esclusivo andando poi in conflitto con Nero.

Visto che a lei parla di "UNITA" e non di "FILE" ho pensato potesse essere altro, pero' magari mi sbaglio :wink:

Altra prova da fare è se ha qualche programma tipo virtual clone per montare le tracce, anche se non credo.

Lascio a te il lavoro sistemistico :P
DOMO mi spieghi come si masterizza con il programma di XP così provo?? :roll: nemmeo il clone mi funziona........sempre lo stesso errore....l'unità ecc ecc

#20
vany ha scritto:Con il nero si bloccano subito..cioè prima di inziare la masterizzazione...e con altri tipi di programmi che ora nn ricordo il nome si sono bloccati durante...!!Cmq....i file ad esempio quelli musicali o il film....mi si vedono e mi si sentono bene....quindi perchè c'è su di loro l'errore come intendi te??? :roll: anche perchè il programma che mi hai fatto scaricare te nn mi dà nessuno errore!boHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tutti i programmi per masterizzare richiedono un flusso continuo di dati per far si che i dati risultino scritti correttamente...
Nero ha ottimizzato molto questo processo e risulta perciò fra i più "delicati" nella procedura di masterizzazione... (ma anche fra i più se non il più veloce)...
errori sulla locazione dei file possono rallentare o addirittura interrompere il flusso di dati con conseguente interruzione della masterizzazione...

prova se puoi a Deframmentare il disco...

Con Xp se disinstalli tutti SW di Masterizzazionre puoi copiare i dati semplicemente trascinandoli sull'icona del Masterizzatore...
e cliccare sulla voce in alto a Sx "Scrivi File" nella cartella del masterizzatore
Immagine

#21
freejack74 ha scritto:
vany ha scritto:Con il nero si bloccano subito..cioè prima di inziare la masterizzazione...e con altri tipi di programmi che ora nn ricordo il nome si sono bloccati durante...!!Cmq....i file ad esempio quelli musicali o il film....mi si vedono e mi si sentono bene....quindi perchè c'è su di loro l'errore come intendi te??? :roll: anche perchè il programma che mi hai fatto scaricare te nn mi dà nessuno errore!boHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tutti i programmi per masterizzare richiedono un flusso continuo di dati per far si che i dati risultino scritti correttamente...
Nero ha ottimizzato molto questo processo e risulta perciò fra i più "delicati" nella procedura di masterizzazione... (ma anche fra i più se non il più veloce)...
errori sulla locazione dei file possono rallentare o addirittura interrompere il flusso di dati con conseguente interruzione della masterizzazione...

prova se puoi a Deframmentare il disco...

Con Xp se disinstalli tutti SW di Masterizzazionre puoi copiare i dati semplicemente trascinandoli sull'icona del Masterizzatore...
e cliccare sulla voce in alto a Sx "Scrivi File" nella cartella del masterizzatore
Free ho provato a deframmentare....ma mi dice che c'è poca memoria....x deframmentare....dai mi sa che mi conviene formattate come dicevo all'inizio!!!Grazieeeeeeeeeeeee freeeeeeeeeee sei stanto super gentillissimoooooooooo :wink: :wink: cmq ti aggiornerò!!

#22
vany ha scritto: Free ho provato a deframmentare....ma mi dice che c'è poca memoria....x deframmentare....dai mi sa che mi conviene formattate come dicevo all'inizio!!!Grazieeeeeeeeeeeee freeeeeeeeeee sei stanto super gentillissimoooooooooo :wink: :wink: cmq ti aggiornerò!!
Massi...
Figuri...... :wink:
Immagine

#23
Finalmente dopo tanto sono riuscita ad aggiustare il mio PC,anche se mi sa che prima o poi dovrò cambiarlo...poverino...è che nn vorrei farlo...mi ci sono così affezionata...però ultimamente mi ha dato nn pochi problemi :evil: :evil: ...ma alla fine c'è l'ho fatta ad aggiustarlo :wink: Mi sono persa qualche cosa in qst mia assenza??Devo dire la verità....anche se nn ve ne puo' fregar di meno....mi è mancato venire qua sul FORUM :cry: :cry:
sopratutto alcuni di VOI...e sopratutto rompervi con le mie domande e richieste!!! :twisted: :wink: CIAOOOOOOOOOOOOO

#26
vany ha scritto:Finalmente dopo tanto sono riuscita ad aggiustare il mio PC,anche se mi sa che prima o poi dovrò cambiarlo...poverino...è che nn vorrei farlo...mi ci sono così affezionata...però ultimamente mi ha dato nn pochi problemi :evil: :evil: ...ma alla fine c'è l'ho fatta ad aggiustarlo :wink: Mi sono persa qualche cosa in qst mia assenza??Devo dire la verità....anche se nn ve ne puo' fregar di meno....mi è mancato venire qua sul FORUM :cry: :cry:
sopratutto alcuni di VOI...e sopratutto rompervi con le mie domande e richieste!!! :twisted: :wink: CIAOOOOOOOOOOOOO
Giusto poche ore fa mi stavo chiedendo dove eri finita :roll:
Bentornata!!!! Ancora non hai trovato la doll che fa per te? Hai visto, io ho tolto il cappello :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:Finalmente dopo tanto sono riuscita ad aggiustare il mio PC,anche se mi sa che prima o poi dovrò cambiarlo...poverino...è che nn vorrei farlo...mi ci sono così affezionata...però ultimamente mi ha dato nn pochi problemi :evil: :evil: ...ma alla fine c'è l'ho fatta ad aggiustarlo :wink: Mi sono persa qualche cosa in qst mia assenza??Devo dire la verità....anche se nn ve ne puo' fregar di meno....mi è mancato venire qua sul FORUM :cry: :cry:
sopratutto alcuni di VOI...e sopratutto rompervi con le mie domande e richieste!!! :twisted: :wink: CIAOOOOOOOOOOOOO
Giusto poche ore fa mi stavo chiedendo dove eri finita :roll:
Bentornata!!!! Ancora non hai trovato la doll che fa per te? Hai visto, io ho tolto il cappello :wink: :D :D :D
Ciaooo tesorinooo! :wink: Ho visto sì il tuo avatar...decisamente piu' giusto a qst periodo bello fresco solare.....io mi aggiornerò a giorni!!!