La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36466
s.ivonne ha scritto:Trentanni fa la pensavo come tante di voi, niente vizi a mia figlia né caramelle né salti sul divano né pastrugnamenti in casa ecc...
Ora alla soglia dei 60 anni mi ritrovo a far fare tutte queste cose a mia nipote, alle volte anche in combutta con sua madre.
Non c è niente di più bello della nostra complicità, quando mi dice :dai nonnina non lo dico alla mamma...
Questo per dire che bisogna saper guardare lontano, molto lontano ...la vita é una storua che immancabilmente si ripete
ecco queste cose i miei figli se le sono sognate: nonne entrambe maniache della casa :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36470
simo19691 ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Trentanni fa la pensavo come tante di voi, niente vizi a mia figlia né caramelle né salti sul divano né pastrugnamenti in casa ecc...
Ora alla soglia dei 60 anni mi ritrovo a far fare tutte queste cose a mia nipote, alle volte anche in combutta con sua madre.
Non c è niente di più bello della nostra complicità, quando mi dice :dai nonnina non lo dico alla mamma...
Questo per dire che bisogna saper guardare lontano, molto lontano ...la vita é una storua che immancabilmente si ripete
ecco queste cose i miei figli se le sono sognate: nonne entrambe maniache della casa :lol:
ecco qua io vado in contrasto con i miei... a casa sa che si colora solo sul tavolo in cucina e non si sporca in giro... dai nonni colora pure i muri e sono per "vabbe finché è piccola non imbianco più! " :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36474
Ma io sono assolutamente convinta che l'unico ruolo dei nonni sia viziare i nipoti. Non voglio delegare a loro nessun aspetto educativo. Certo mia madre e' bravissima e le insegna un sacco di cose, ma a volte la invito ad avere con Ila un rapporto piu' libero e giocoso. I miei suoceri in questo sono piu' nonni-nonni, "libertini" al massimo. Non vorrei mai che rinunciasse al suo rapporto coi nonni, poverina e' gia' deprivata in questo, ne sto in pensiero quando e' con loro.

Dei due aspetti di cui mi sono sfogata io non ne faccio una questione educativa, ma di salute. Poi avete ragione a dire che non muore mica, per carita', ma insomma... se mangia schifezze le si scorticano le chiappe, e il suo percentile di peso e' fuori scala, sotto al 3% nemmeno tabellato. Ok non e' la fine del mondo ma io mi occupo di tutelare la sua salute al meglio ogni giorno, comunque.

Poi come dice Verde, meglio che scasso voi che loro, no?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36479
Rouge84 ha scritto:Ma no rusty no dai :lol: Serafino

Tutto si riferisce ad una paziente ieri sera che mi ha detto: "dottoressa non mi faccia male che voglio veder crescere mio figlio come lei vuole fare col suo!" :lol:
Serafino :mrgreen: dorme nella cabina armadio? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"