La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo allungabile 100X70

#1
Volevo informarvi che è appena uscito un nuovo modello della Bontempi per ambienti piccoli molto carino: gambe acciaio cromato o satinate con piano in vetro diversi colori o legno. Le misure sono 100X70 e con le allunghe diventa 140X70.
Con le allunghe si spostano anche le gambe e quindi è molto pratico.
Vi passo l'informazione perchè ho cercato a lungo queste misure e giusto ieri mi ha telefonato l'arredatrice per farmi vedere la foto che le ha lasciato il rappresententante. L'ho visto, è lineare, elegante. Penso che lo prenderò.
I prezzi sono:

gambe in acciaio cromato: € 696 (scontato 580)
gambe satinate : € 516 (scontato: 430)

satinato o cromato????? :roll:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#2
mi diresti il nome del modello? o puoi postarlo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
blumarea ha scritto:mi diresti il nome del modello? o puoi postarlo?
Purtroppo non me lo ricordo e nel sito della Bontempi non l'hanno ancora inserito. Domani telefono al negozio e ti posto il nome. :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#4
:D .....moooolto accattivante il prezzo ed essendo Bontempi deve essere anche molto bello.........

anche io in questo momento sto pensando al tavolo.....

#5
ciao,
io l'avevo visto il mese scorso quando dovevamo scegliere la cucina. però avendo un pò più di spazio ho optato per una larghezza maggiore...
70cm sono un pò pochini..già provato nella vecchia casa. se avessero avuto altre misure però l'avrei preso satinato, a me piaceva molto.

ciao,
lory

#6
lory&nuvola ha scritto:ciao,
io l'avevo visto il mese scorso quando dovevamo scegliere la cucina. però avendo un pò più di spazio ho optato per una larghezza maggiore...
70cm sono un pò pochini..già provato nella vecchia casa. se avessero avuto altre misure però l'avrei preso satinato, a me piaceva molto.

ciao,
lory
Non sono riuscita a chiamare il negozio oggi :?
Ti ricordi il modello? Per me come misura è proprio giusta giusta, sono contenta che tu l'abbia visto dal vivo. Dici che merita quindi? Satinato intendi le gambe opache o il cristallo? Io sono in dubbio sulle gambe cromate, mi piacciono ma mi scocciano quei 150 euro in più e le altre vorrei vederle... :?
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti