La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59506
vero però, la carica dei 101 è stupenda! :D

tra gli ultimi, ratatouille mi piace da morire!
e rapunzel...

la casa di topolino è davvero carino, sentire Gabry che lo aiuta a cercare/inventare è uno spettacolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59507
A me i Disney piacciono proprio x la particolarità del cantato, anche se è un secolo che non sento una bella canzone in un cartone... Hakuna Matata resta la mia preferita ever, ma ricordo ancora a memoria quasi tutte quelle dei "classici", purché non pallose.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59509
ela78 ha scritto: Sky non pervenuto manca a me e papà la sera...però. .. per ora asciugatrice 8)
cioè vi guardate quella piuttosto che la tv? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

noi su sky abbiamo base+famiglia+calcio. I film li ho tolti senza rimpianto, tanto non avevo mai tempo di vederli.
Del pacchetto famiglia (canali 600 in avanti) vediamo solo disney channel e generalmente giro quando c'è pubblicità su yoyo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59510
Noi Sky l abbiamo eliminato,da quando il marito ha deciso che il calcio non gli interessa più

per i canali per i bimbi il digitale fa il suo dovere
i film chi cavolo ha tempo di vederli!

abbiamo preso un decoder che registra
così ho qualche puntata dei suoi cartoni preferiti nregistrata
a portata di mano quando prende le fisse che vuole vvedere per forza qualcosa che non trasmettono in quel momento

senza Sky si vive bene lo stesso
:mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59511
Ora mi avete fatto venire la febbre Disney :twisted: :twisted:

Ma ve li ricordate i film disney che trasmettevano alla domenica pomeriggio? Tipo Herbie, Quattro bassotti per un danese, Il fantasma del pirata barbanera, Un cowboy con il velo da sposa...... che bei ricordi! :D :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59512
Verderia ha scritto:Ora mi avete fatto venire la febbre Disney :twisted: :twisted:

Ma ve li ricordate i film disney che trasmettevano alla domenica pomeriggio? Tipo Herbie, Quattro bassotti per un danese, Il fantasma del pirata barbanera, Un cowboy con il velo da sposa...... che bei ricordi! :D :D
Io lo so che il film "un cowboy col velo da sposa" ha in qualche modo contribuito a farmi avere delle gemelle, non so come, ma ne sono convinta :mrgreen:
Comunque quei film su cinema family li fanno abbastanza..
Io, se non avessi avuto Sky, in questi giorni, mi sarei sparata dalla noia.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59513
Lanternarossa ha scritto:Noi Sky l abbiamo eliminato,da quando il marito ha deciso che il calcio non gli interessa più

per i canali per i bimbi il digitale fa il suo dovere
i film chi cavolo ha tempo di vederli!

abbiamo preso un decoder che registra
così ho qualche puntata dei suoi cartoni preferiti nregistrata
a portata di mano quando prende le fisse che vuole vvedere per forza qualcosa che non trasmettono in quel momento

senza Sky si vive bene lo stesso
:mrgreen:
se non guardavate nulla all'infuori del calcio hai fatto bene, noi una volta messa la pupa a nanna ci guardiamo un pò di tv, in particolare la scelta ricade spesso sui canali discovery, purtroppo trasmettono top gear alle 20 e noi non riusciamo mai a vederlo! :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59516
Verderia ha scritto:Ora mi avete fatto venire la febbre Disney :twisted: :twisted:

Ma ve li ricordate i film disney che trasmettevano alla domenica pomeriggio? Tipo Herbie, Quattro bassotti per un danese, Il fantasma del pirata barbanera, Un cowboy con il velo da sposa...... che bei ricordi! :D :D
certo, li ho tutti! :D
comunque ho guardato di recente frozen per prepararmi alla quarta stagione di once upon a time, mamma mia ma che angoscia! :shock:
Brutto, straziante, da "adulti"
ma davvero ai bambini piace?
(io ancora oggi non riesco a guardare il re leone, piango come una vite tagliata :oops: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#59518
Mouse44 ha scritto:
Verderia ha scritto:Ora mi avete fatto venire la febbre Disney :twisted: :twisted:

Ma ve li ricordate i film disney che trasmettevano alla domenica pomeriggio? Tipo Herbie, Quattro bassotti per un danese, Il fantasma del pirata barbanera, Un cowboy con il velo da sposa...... che bei ricordi! :D :D
certo, li ho tutti! :D
comunque ho guardato di recente frozen per prepararmi alla quarta stagione di once upon a time, mamma mia ma che angoscia! :shock:
Brutto, straziante, da "adulti"
ma davvero ai bambini piace?
(io ancora oggi non riesco a guardare il re leone, piango come una vite tagliata :oops: )
Anche io piango nel vedere il re leone, davvero triste! Ma io mi son commossa pure guardando la spada nella roccia :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html