La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo Smeg......dai non è vero!

#1
Facevo un giro innocuo giusto per farmi un'idea sui prezzi dei frigoriferi....da euronics avevano anche il mio preferito in assoluto

http://www.smeg.it/Catalogo/Product/FAB28VE4.aspx

Lo trovo davvero bello, con quel sapore un pò vintage, ma fuori non c'è il prezzo. Lo apro e dentro c'è un pò di casino, e fra le varie carte c'è anche un cartellino prezzo che però non riporta alcuna dicitura, ma un bel 1470 euro.
Ora io da ignorante penso che questo non possa essere il prezzo vero, magari è il prezzo di qualche frigo americano che è finito dentro per sbaglio.....vi prego di non smentirmi hahahahah.....altrimenti me lo scordo quel frigo per un più abbordabile e comunque bello, rex da 800 euro :P

Ciao

#2
mi sembra lo stesso che postò Nasin ma il suo era rosa... e mi sembra che Claudia ce l'abbia... quindi forse ti diranno il prezzo che hanno visto loro. :wink:

#3
pirella ha scritto:mi sembra lo stesso che postò Nasin ma il suo era rosa... e mi sembra che Claudia ce l'abbia... quindi forse ti diranno il prezzo che hanno visto loro. :wink:
No io ancora non ce l'ho, ma mi pare che lo stesso modello (senza freezer quindi) colorato rosa l'avevo visto qualche mese fa da unieuro a 900 e rotti euro... diciamo sui 1000 :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
purtroppo quello con il freezer costa +o- così, mi ero informato...ma visto il prezzo è rimasto nel negozio :cry: :cry:

#8
Claudia81 ha scritto:scusate secondo voi mi conviene prendere solo il frigo smeg e poi un freezer a parte magari + capiente?
Guarda, dipende molto dall'uso che ne fai, se congeli tanta roba x abitudine.
Io x es. no, ma ho preso la tipologia, freezer sotto e frigo sopra, di modo da avere un freezer + grande così:

Immagine

se invece ti pendi questa tipologia, hai un freezer piccolino che x me non basta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
ok, però lo spazio per prendere un freezer separato non mi manca quindi il mio è solo un discorso economico... mi conviene solo frigo smeg + freezer a parte o è meglio freezer+frigo smeg insieme? ammesso che trovo il frigo smeg sui 1000euro... ho i miei dubbi di trovare un buon freezer a 300euro... no?? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
sì ha ragione Nasin , io per dire avevo sentito per il frigo sopra e sotto freezer a cassetti (prima foto + capiente freezer e - il frigo) perché nell'altro il freezer è veramente minuscolo MA.... abbiamo deciso di prendere un freezer a pozzetto e di metterlo giù in tavernetta così abbiamo optato per frigo + grande e frezeer piccolo (2a immagine).
dipende appunto dalle tue abitudini ed eventuali possibilità!!! :wink:

#11
Claudia81 ha scritto:ok, però lo spazio per prendere un freezer separato non mi manca quindi il mio è solo un discorso economico... mi conviene solo frigo smeg + freezer a parte o è meglio freezer+frigo smeg insieme? ammesso che trovo il frigo smeg sui 1000euro... ho i miei dubbi di trovare un buon freezer a 300euro... no?? :oops:
ero andata a vedere in giro e i freezer a pozzetto si aggirano proprio sui 300 euro! prova anche a controllare su mediaworld o gruppocomet (non so se sia anche nella tua zona ma è x vedere i prezzi...)

#13
Claudia81 ha scritto:pirella se posso quanto hai pagato il freezer a pozzetto? dimensioni?
Un freezer a pozzetto è comodo se hai magari una cantina o una taverna dove metterlo. Ci sta dentro veramente una vagonata di roba e i costi non sono eccessivi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Claudia81 ha scritto:pirella se posso quanto hai pagato il freezer a pozzetto? dimensioni?
li sono solo andati a vedere x ora :D ... cmq quelli che avevo guardato io erano ca. di capacità che andava dai 210-220-230 litri. :wink:
le dimensioni erano :
prof.:50-60
altezza: 80-90
lungh: 100-110
e i prezzi non superavano i 300 euro... :wink:
io cmq sto parlando di tipo qst...:(ci sono anche altri tipi di congelatori...)
Immagine
Ultima modifica di pirella il 09/05/06 8:34, modificato 1 volta in totale.