La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59600
Uh povera cucciola...

Leo trattiene a stento le lacrime quando parliamo della morte e tira fuori l'argomento sempre quando siamo in macchina quindi posso consolarlo solo con le parole :(
Adesso si rattrista anche per la futura morte dell'asinello della fattoria, degli uccellini...

Re: Piccoli Forummini crescono

#59602
ela78 ha scritto:G ha un abimba piccola nella pancia :lol: :lol: :lol: non una qualunque.... la più piccola del nido :lol: :lol: :lol: :lol:
stamani mentre la vestivo mi dice "mamma piano.... c'è emma piccola nella pancia miii" :lol: :lol: :lol:

mi sono capottata
Che amore!! :oops: :D
Ela è da un po' che manco...come va la gravidanza? avete saputo il sesso?

Stef che bravo Davide!! :D

Bizzy che tenerezza questi cuccioli :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59603
Jindi...
tecnicamente dovrebbe essere una femmina, ma stiamo ancora aspettando gli esiti dell'amnio (sono 3 sett oggi, ma mi hanno detto dopo il 20, quindi aspetto)
per il resto va bene
sono un po' in paranoia adesso perchè per G sono sicura che a 19 passate la sentissi nitidamente, questa invece ogni tanto ho la sensazione di ... ma non la certezza.
c'è anche da dire che per G mi avevano lasciata a casa subito dal lavoro e non avevo null'altro da fare se non godermela... piscina, passeggiate.. adesso invece tra lavoro e nana e casa spesso mi scordo di essere incinta... :cry: e non me la sto godendo per nulla.... :roll: :roll: :roll:

Verde .. io sono una di quelle partite male con l'allattamento, deviata da falsi erronei consigli in ospedale, abbandonata a me stessa..... ma con la consulente ce l'ho fatta (per ehm...15 mesi :oops: :oops: :oops: )!!!! vedrai..... ce la farai!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59604
Ela con il secondo è tutto diverso, come dici tu sei sempre in movimento e presa da mille cose...magari poi lei si è messa in una posizione tale da non farsi sentire troppo :wink:
Già iniziato il totonome? Giorgia, Gemma, Giulia..? :D

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'esito dell'amnio
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59605
:arrow: Stef, Davide ha già fatto fuori il suo primo libro? Complimenti!

:arrow: Ela, il numero due per me in pancia è stato proprio così, di numero e di classifica. :roll: Dare retta a tutto il resto, farsi tutte le eco da sola (alle altre visite, perticone si palesava spesso), portare pesi e quant'altro a gogo, il divano serale che era solo un miraggio... Però, quando poi è nato, ha subito preso il suo posto nel nostro mondo, amore compreso! :D

Oggi, Bis è tornato al nido, dopo una settimana a casa in cui siamo riusciti a combattere il dannato catarrume senza antibiotico: non che io creda di farne a meno ancora per molto... ad ogni modo sono contenta di essere riuscita a questo giro ad evitarlo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59606
brava Perti! :D

noi invece siamo da quasi 3 settimane a casa....la prima, mal di pancia e a seguire placche alla gola, abbiamo vinto noi senza antibiotico!
esattamente una settimana dopo, nuovamente febbre a 38 con mega raffreddore/tosse...
in via di miglioramento, anche se la sera sempre decimi...domenica di nuovo 38, ecchecaxxo!
mentre faceva la doccia con Sillo...mi bussa alla parete (Sillo) e con fare da malattie misteriose mi fa so perchè ha la febbre! 8)
io... :shock: :roll:
lui, c'ha la varicellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
io....
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59607
Sil70 ha scritto:brava Perti! :D

noi invece siamo da quasi 3 settimane a casa....la prima, mal di pancia e a seguire placche alla gola, abbiamo vinto noi senza antibiotico!
esattamente una settimana dopo, nuovamente febbre a 38 con mega raffreddore/tosse...
in via di miglioramento, anche se la sera sempre decimi...domenica di nuovo 38, ecchecaxxo!
mentre faceva la doccia con Sillo...mi bussa alla parete (Sillo) e con fare da malattie misteriose mi fa so perchè ha la febbre! 8)
io... :shock: :roll:
lui, c'ha la varicellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
io....
Immagine
Immagine
Immagine
Sil, adesso come va??
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Piccoli Forummini crescono

#59609
Sil70 ha scritto:brava Perti! :D

noi invece siamo da quasi 3 settimane a casa....la prima, mal di pancia e a seguire placche alla gola, abbiamo vinto noi senza antibiotico!
esattamente una settimana dopo, nuovamente febbre a 38 con mega raffreddore/tosse...
in via di miglioramento, anche se la sera sempre decimi...domenica di nuovo 38, ecchecaxxo!
mentre faceva la doccia con Sillo...mi bussa alla parete (Sillo) e con fare da malattie misteriose mi fa so perchè ha la febbre! 8)
io... :shock: :roll:
lui, c'ha la varicellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
io....
Immagine
Immagine
Immagine
:shock: :x
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59610
va che sta calando la febbre e stanno uscendo altre bolle, per fortuna ad ora in faccia non ne ha!

chi è fresca di varicella può ricordarmi l'iter burocratico? :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)