La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21121
eli_felix ha scritto:Io per ora ho approfittato della vendita Quercetti su Privalia e le ho preso chiodini + lavagna magnetica con lettere e numeri. Mia suocera le ha messo in testa il tablet, ma io sinceramente non sono disposta a spendere 100 e rotti euro per una cosa che ritengo inutile.
io ho chiesto espressamente "niente cose tecnologiche"
anche perchè le poche che ha le guarda due minuti poi le accantona, in effetti non c'è molto da fare a parte schiacchiare i bottoni :?

Per il compleanno le ho preso (oltre ai vestiti di next) i DVD di peter pan e bambi
So che i nonni le vorrebbero regalare il monopattino e quella roba oscena della peppa che salta nel fango :?
poi ho chiesto e spero arrivino i sempre amati duplo
il didò che adora (anche lei fa le palline, le pizze, i serpenti, poi usa le formine, ci va avanti due ore)
puzzle e libri
anche i chiodini sta iniziando ad amare :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21122
frozenlady ha scritto:eli nei negozi ho visto delle specie di tablet ma fatti tipo il sapientino, sono a forma di tablet ma dentro hanno schede di carta e sono cmq toutchscreen, parlanti, ecc... e costano tipo 30€ ...sia clementoni che miotab, con animali, lettere, c'è quello per l'inglese,ecc... secondo me per i piccoli sono una buona alternativa rispetto ai veri tablet
Si, ho visto che ci sono anche quelli, ma concordo con Verderia...si stufa subito e a parte schiacciare qualche tasto...non vedo il divertimento. Questo perché ha già dei giochi elettronici e non li guarda.

Verde, ti prego...la peppa che salta nel fango no :x :lol:

I chiodini li ha scoperti settimana scorsa, li ha rispolverati mia suocera...erano quelli di mio marito! Però sono piccolini per lei, le ho preso quelli più grandi per Natale.

In generale, Alice si intrattiene colorando, leggendo o giocando con i cubotti morbidosi...quindi sono andata sul semplice. Poi, devo dire la verità, a me piange il cuore spendere soldi per i giocattoli inutili...qualche mese fa le ho comprato il cicciobello bua...79 euro...lo ha visto dalla sua cuginetta e lo voleva pure lei...se lo dovrà far bastare per i prossimi 3 o 4 anni!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21123
Martina non si fila di striscio le bambole (gliene hanno regalate varie), ora dice di volere la bambola che parla cammina e muove gli occhi, ma secondo me l'ha solo sentito a scuola e va x emulazione ma non se la filerebbe come tutte le altre che ha   :?

oddio la peppa che salta nel fango noooo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21124
Jndiana ha scritto:Che belle decorazioni Light!

Parlate di galosce e capito proprio a fagiuolo :mrgreen:
Ho preso ieri gli stivali di gomma rossi per Leo da lasciare al nido visto che li portano tanto in giardino (finalmente è arrivato il soleeee) e le scarpe le ritrovo infangate da paura... non se li voleva più togliere :lol:
Pure il mio leo ieri sera li ha tenuti in casa tutto felice, poi questa mattina mi ha detto che quando piove non li vuole mettere perchè non gli piacciono e ne vuole un altro paio :x Ho un figlio snob... Adesso tutte le sere quando torniamo a casa mi dice che vuole andare al ristorante a cenare....o forse più che snob è n modo carino per dirmi che cucino da schifo :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21126
Anche io penso di prendere i chiodini, ci gioca all'asilo e gli piacciono. Poi credo che Bizzo voglia la spada laser.
Non so cosa prendere a Giacomo :roll: gli devo prendere lo zainetto per il nido e un salvadanaio, ma di gioco non so proprio, magari anche a lui i chiodoni.
Il problema è che devo pensare ai regali da parte anche dei nonni e bisnonni :|

Sun :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21131
Andrea mi ha chiesto il vestito di batman con i muscoli,penso di prenderlo ...si traveste insieme al cugino e almeno per carnevale mi torna utile,poi di mia iniziativa prendo un castello playmobil,in più macchinine ,libri e un puzzle ,ora devo solo vedere se prendere tutto su amazon oppure in più siti,domani mattina mi metto al computer e vedo un pò se riesco a risparmiare qualcosa
Immagine