La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21136
Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ad un neonato di 8/9 mesi invece cosa posso regalare?
Pensavo ad un cavalcabile o è troppo presto!
Per il cavalcabile aspetterei l'anno.
:roll:
Quindi su cosa posso orientarmi?
Libri tattili.. Non è che a 8 mesi si renda conto dell'idea del regalo e comunque si divertono anche con oggetti di uso comune. Meglio investire in cose utili.

Elicita, anche mia cognata pensava al barbecue per suo figlio di 4 anni e mezzo
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21138
sunset ha scritto:Cosa dovrei dire io dell'opinione che le mie figlie hanno della mia cucina, che mi chiedono se andiamo a mangiare al bar?
:lol:

anche Martina è fissata col ristorante!
in uno le danno i colori, nell'altro c'è l'acquario, all'agriturismo i coniglietti. .. non la metto sul punto cibo va (illudiamoci!) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21145
light Martina con le scodelle impilabili e che può far diventare palle ci gioca ancora...
le forme incastrabili gliele avevo prese della clemmy e ora i blocchi li usa come costruzioni...

io poi a natale le avevo preso un cavalcabile usabile come primipassi, ma ha iniziatoa usarlo mesi dopo (e lo cavalca ancora)... pperò come primipassi meglio i carrellini. cmq di solito li danno 12+ o 18+... a 9 mesi è presto

su cose più da maschio non me ne intendo :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21146
Lightblue ha scritto:Per me va bene qualsiasi cosa che possa utilizzare anche più avanti e che appunto sia utile visto che è il suo primo natale.
Dai nonni preferisco i soldi! :lol:
Una cosa del genere?
http://www.chicco.it/prodotti/800367073 ... relli.html

Alice l'ha usato parecchio, certo, non subito per camminare. Però era attratta da luci, forme e suoni!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21147
Io liho sistemati tutti e tr :mrgreen:
Al piccino costruzioni morbide, un giochino per il seggiolone e dei pupazzini galleggianti per il bagnetto da parte di Babbo Natale e un libro di stoffa da parte nostra.
Al mezzano oltre al calendario dell'avvento Lego ho preso quasi tutto quel che ha chiesto a BN a parte il contagiri per la pista delle macchinine (un trabiccolino da 35€ :shock: ) e da parte nostra un libro e una maschera da soldato bianco di Star Wars (scusate l'ignoranza ma non ricordo come si choamano :roll: )
Alla grande alla fine ho preso ben 25 paia di micro-orecchini di forme variabili per il calendario dell'avvento, qundi sarebbe già a posto :lol: Comunque abbonamento di Topolino, custodia per occhiali, un libro e poi le passo il mio cellulare restaurato (c'è un passaggio di telefoni in famiglia).

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21150
prumiao ha scritto:Io liho sistemati tutti e tr :mrgreen:
Al piccino costruzioni morbide, un giochino per il seggiolone e dei pupazzini galleggianti per il bagnetto da parte di Babbo Natale e un libro di stoffa da parte nostra.
Al mezzano oltre al calendario dell'avvento Lego ho preso quasi tutto quel che ha chiesto a BN a parte il contagiri per la pista delle macchinine (un trabiccolino da 35€ :shock: ) e da parte nostra un libro e una maschera da soldato bianco di Star Wars (scusate l'ignoranza ma non ricordo come si choamano :roll: )
Alla grande alla fine ho preso ben 25 paia di micro-orecchini di forme variabili per il calendario dell'avvento, qundi sarebbe già a posto :lol: Comunque abbonamento di Topolino, custodia per occhiali, un libro e poi le passo il mio cellulare restaurato (c'è un passaggio di telefoni in famiglia).
Le truppe imperiali, prumiao! Non ti far beccare da bizzo!
Immagine
Immagine