La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Guarda che io l'ho comprato nell'88 a Torino, non dovrebbe essere difficile trovarlo. L'ho messo sopra la vasca del bagnetto del monolocale e funzionava benissimo, era molto solido. Stessa marca :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#3
hai provato su dmail???


di solito c'è di tutto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
su dmail c'è questo
Immagine
non è proprio come dici tu ma costa meno di 13 € :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ho visto!
ma solo due fili non mi bastano!!!!


cmq grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
valentina ha scritto:ho visto!
ma solo due fili non mi bastano!!!!


cmq grazie!

a proposito!!!

mia madre voleva una cosa del genere in terrazzo e ha fatto mettere 4 stop nel muro con i ganci ad uncino(non so come si chiamano) e poi ha messo una corda in nylon....comodo e semplice!!! :D
cmq ora vedo se trovo qualcosa on-line e ti faccio sapere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
eprice
Immagine
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=2 ... a%2BKelkoo

:wink:




questo lo ha mia madre
Immagine
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=2 ... C367171636
è comodissimo perchè si attacca alla parete, altezza soffitto!!!le lenzuola centrano piegate a metà ma stanno in alto quindi non c'è il rischio che tocchino per terra!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)