La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59748
:? la partecipazione alla festa di Natale a scuola è a pagamento
e devo pure trovare un vestito da pecora per Martina :shock:


ah i bei vecchi tempi... per la recita di Natale bastava il maglioncino rosso e una calzamaglia e il buffet erano torte e bibite portate dalle famiglie, altro che "apertivo col catering" :? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59749
Frozen :shock: Festa a pagamento????
Io ho una domanda x voi mamme esperte. Eleonora da un po si trascina un raffreddore di cui faremmo a meno. Due settimane fa era forte e la pediatra ha prescritto due aerosol al giorno con mezza fiala di air cort. È migliorato la ora siamo ancora al punto di partenza. Non so se è il caso di insistere con air cort. Posso farle secondo voi l' aerosol con qualche cosa di più "leggero"?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59753
frozenlady ha scritto::? la partecipazione alla festa di Natale a scuola è a pagamento
e devo pure trovare un vestito da pecora per Martina :shock:


ah i bei vecchi tempi... per la recita di Natale bastava il maglioncino rosso e una calzamaglia e il buffet erano torte e bibite portate dalle famiglie, altro che "apertivo col catering" :? :roll:
incredibile...è brutto a pagamento..se non si pagasse... :roll:
Certe cose non le capisco...


Grazie a tutte per le risposte
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59756
Verderia ha scritto:Lanterna, come è andata la festa di Miriam?
Siete riusciti a gestire entrambe le pupe? :D :D
:P
La festa è andata molto bene
Miriam si è divertita da morire
c era animatore bravissimo
Miriam che solitamente è diffidente verso gli estranei si è fatta trasportare
si sentiva la principessa della festa
il giorno dopo quando si è svegliata mi ha chiesto
mamma ma anche oggi è il mio compleanno?

Alla fine ho portato anche gloria
che ha dormito per tutto il tempo
si è ssvegliata dopo la torta
così ho potuto partecipare a tutto
anche perché alcuni giochi con l animatore prevedevano anche la presenza della mamma :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59757
Lightblue ha scritto:Perti ma che hai l abbonamento stagionale?! :?
Solidarietà materna!
Vedo che il concetto di "nido raccattatutto" ti è (fortunatamente!) estraneo :evil: :P Poi comunque è sempre intasato, dovrebbe stare a casa quel mese e passa per guarire davvero, credo. E comunque ci sarebbe sempre il fratello a portare a casa. L'ideale sarebbe stato tenerlo a casa e inserirlo l'anno prossimo, machevvelodicoaffà.
Grazie per la solidarietà, qui c'è sempre qualcuna che ne ha bisogno :wink:
A proposito, Sillino migliora?

Lante, bene per Miriam. Anche Gabriele, sempre un po' sulle sue, con i tre anni lo abbiamo scoperto lanciarsi moltissimo con gli estranei, specie ise coinvolto in attività di suo interesse. Qualche mese fa non si sarebbe allontanato molto da noi. Diventano grandi e acquisiscono indipendenza, incredibile! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59758
mamma santa Perti! :| :|
ti abbraccio.... :wink:

noi qui siamo in miglioramento...quarta settimana a casa. lunedì lo spedisco a scuola a calci nel sedere, non si sopporta più! :evil:

Tamy, confermo....anche Gabry ha passato un periodo alla Bolle! :lol:
anzi, alternava pure periodi in cui zoppicava vistosamente, dire che c'è preso un colpo è dire poco... :twisted:






chiedo magari ne sapete qualcosa...
Gabry ha lla base della nuca, sulla linea dell'attaccatura dei capelli per intenderci, un bozzetto, piccolo piccolo...sembra una cistina o addirittura una bolla che invece di uscire fuori s'è sviluppata in dentro!
potrebbe essere anche una ghiandola ingrossata causa bolle in testa?
non so che pensare, aspetto qualche giorno, magari passa da sola, sennò sento il pediatra! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59759
Sil70 ha scritto:mamma santa Perti! :| :|
ti abbraccio.... :wink:

noi qui siamo in miglioramento...quarta settimana a casa. lunedì lo spedisco a scuola a calci nel sedere, non si sopporta più! :evil:

Tamy, confermo....anche Gabry ha passato un periodo alla Bolle! :lol:
anzi, alternava pure periodi in cui zoppicava vistosamente, dire che c'è preso un colpo è dire poco... :twisted:






chiedo magari ne sapete qualcosa...
Gabry ha lla base della nuca, sulla linea dell'attaccatura dei capelli per intenderci, un bozzetto, piccolo piccolo...sembra una cistina o addirittura una bolla che invece di uscire fuori s'è sviluppata in dentro!
potrebbe essere anche una ghiandola ingrossata causa bolle in testa?
non so che pensare, aspetto qualche giorno, magari passa da sola, sennò sento il pediatra! :roll:
Alòra, non so se c'entra qualcosa, ma anche il suo omonimo ne aveva un paio, simmetriche, alla nascita. Lì però erano pressoché fisiologiche, tanto che spesso vengono riscontrate nei neonati, quindi nessuna patologia di sorta. Col tempo si sono riassorbite. Magari senti la pediatra, può essere che siano ghiandole rigonfie? Non so neppure se esistano linfonodi dietro la nuca. :oops: Presto, a me un trattato di endocrinologia!
Bravo Sillino che ti riprendi e scassi i cabbasisi!! :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59760
Sil, Leo ha una pallina alla base del collo in asse con la clavicola. La pediatra ha detto che è un linfonodo, quando ha la febbre dovuta alla gola si ingrossa un pochino.
Dietro la nuca non saprei, non credo sia un linfonodo. Tu prova a sentire la ped.