La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59821
l'olio vea per la dermatite?
di solito col freddo si acuisce...speriamo di scamparla noi quest'anno!


Sun...la fase sferica! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59822
Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche l'olio di borragine volendo!
Non l'ho mai provato Bizzy, anche l'olio di Argan è consigliato :wink:
Li hai poi provati i prodotti bio dell'esselunga? Come ti sono sembrati?
Non ci sono ancora andata :( non ce l'ho vicina e solitamente va bizzo il sabato a fare la spesa con uno dei due pupini dopo la piscina se non crollano addormentati.
Continuo a dirmi di fare la spesa online, ma poi la sera me ne dimentico!
Ok, capito :wink:

Che bello Bizzino anche con il rigagnolo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#59825
Sun!!! era proprio tonda la faccia però!! :lol:

quest'anno speravo proprio di averla scampata, invece eccola qui che è ricomparsa anche la nostra di dermatite, ma con una novità, non è più localizzata come gli altri anni, ma è più leggera, infatti non è rossa ma tanti piccoli brufoletti e sparsa dal torace alle cosce, ma le prude sul sederino..
Povera, anche stamattina prima di uscire, mi ha chiesto la crema.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59826
arianh ha scritto:Sun!!! era proprio tonda la faccia però!! :lol:

quest'anno speravo proprio di averla scampata, invece eccola qui che è ricomparsa anche la nostra di dermatite, ma con una novità, non è più localizzata come gli altri anni, ma è più leggera, infatti non è rossa ma tanti piccoli brufoletti e sparsa dal torace alle cosce, ma le prude sul sederino..
Povera, anche stamattina prima di uscire, mi ha chiesto la crema.
Anche le mie hanno questo tipo di dermatite, usiamo, come perti, stelatopia di mustela. Comunque non credo sia niente di preoccupante, quando ieri ho portato maya dalla pediatra, lei non mi ha detto niente sulla pelle..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59831
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Sun!!! era proprio tonda la faccia però!! :lol:

quest'anno speravo proprio di averla scampata, invece eccola qui che è ricomparsa anche la nostra di dermatite, ma con una novità, non è più localizzata come gli altri anni, ma è più leggera, infatti non è rossa ma tanti piccoli brufoletti e sparsa dal torace alle cosce, ma le prude sul sederino..
Povera, anche stamattina prima di uscire, mi ha chiesto la crema.
Anche le mie hanno questo tipo di dermatite, usiamo, come perti, stelatopia di mustela. Comunque non credo sia niente di preoccupante, quando ieri ho portato maya dalla pediatra, lei non mi ha detto niente sulla pelle..
si lo so che non è preoccupante, abbiamo passato di peggio, molto peggio. Noi abbiamo la dermatite atopica in famiglia, e ogni neonato se la becca, c'è a chi passa prima e a chi dopo e visto che fin'ora non era uscita pensavo le fosse passata. Io sono contenta che non abbia lo sfogo che aveva gli altri anni!! c'erano dei giorni che le si tagliava la pelle povera! comunque ogni anno sempre meglio e sempre più contenibile, quindi sono convinta che le passerà, l'importante è tenere la pelle idratata


Dimenticavo, credo proprio che la fase del, al nido mangio tutto a casa no, non passerà mai, ma guardo il lato positivo, almeno all'asilo mangia tutto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59833
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:come si supera la fase "al nido mangio tutto a casa dipende"???? :evil: :evil: :evil:
Non credo si superi..

mentite cavolo :evil: :evil: :evil:

no dai io poi ho iniziato a mangiare tutto......

l'altra sera ha deciso "Piselli no piace"... salvo ieri fare il bis in mensa, :roll: :roll: :roll:
in mensa cavolo :roll: :roll: :roll:
ogni giorno peggiorerá e a scuola mangerà sempre tutto :twisted:
a scuola mangerà bene, mentre a casa inizierà a far pastrugni :twisted:
poi inizierà a non mangiare nulla se non elimino dal piatto ogni segno dell'intruso che ha deciso non le piace :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: