La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:MA il CBR è una categoria diversa!! Non c'entra nulla con la fazer!!!!

Ci manca che mi posti l'R6, il 999 e una harley e poi hai messo tutto :lol: :lol:

per il cbr ci sono due versioni
quello del cyber è il cbr600f
quello da mettere a paragone con r6 e ninja o gsx è il cbr600r
:D


anche se comunque è una cosa diversa da un fazer........è a metà tra fazer e r6!!! :D


cmq il cbr600f sembra comodo anche per il passeggero!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
cyberjack ha scritto:Opinioni sulla Kawasaki ZZR600?
è una moto solida dotata di un bel motore (pieno e cattivo) ma con un telaio non molto propenso alle pieghe, pesante da coricare in curva e lenta nei cambi di direzione... in poche parole poco divertente..
è però buona come moto da turismo, che è poi la tua necessità...

una curiosità...
questa postata da te è la ZZR venduta in italia
così è la ZZR venduta all'estero...
di indole ben più sportiva...
Immagine
Immagine

#64
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:

cmq il cbr600f sembra comodo anche per il passeggero!!! :wink:
per quello l'ho messo ;)
ok allora mi prenoto per un giro!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:MA il CBR è una categoria diversa!! Non c'entra nulla con la fazer!!!!

Ci manca che mi posti l'R6, il 999 e una harley e poi hai messo tutto :lol: :lol:

per il cbr ci sono due versioni
quello del cyber è il cbr600f
quello da mettere a paragone con r6 e ninja o gsx è il cbr600r
:D


anche se comunque è una cosa diversa da un fazer........è a metà tra fazer e r6!!! :D


cmq il cbr600f sembra comodo anche per il passeggero!!! :wink:

Papri ho capito!! Lungi da me criticare il cbr perchè credo sia la moto dei sogni di ogni persona della nostra eta', visto che siamo cresciuti sbavandoci dietro.
Questo pero' non toglie che è una moto diversa da quella di partenza.

La moto è una questione di scelta.
Con un cbr non ci parti per farti una settimana in germania con uno zaino in spalla perchè arrivi accartocciato. Soprattutto considerando che il passeggero deve tenersi al serbatoio.

E' un'ottima moto per uscirci il sabato, arrivarci al mare e tornare in serata con un po' di mal di schiena e un po' di adrenalina in corpo.


(quella postata da free mi piace di piu' dell'altra)
Ultima modifica di domovoy il 09/05/06 11:52, modificato 1 volta in totale.

#66
freejack74 ha scritto: è una moto solida dotata di un bel motore (pieno e cattivo) ma con un telaio non molto propenso alle pieghe, pesante da coricare in curva e lenta nei cambi di direzione... in poche parole poco divertente..
è però buona come moto da turismo, che è poi la tua necessità...
Grazie ;) Ma dato che per me è anche importante fare un po' di pratica per riprenderci bene la mano, vorrei qualcosa di non troppo penalizzate ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
domovoy ha scritto:E' un'ottima moto per uscirci il sabato, arrivarci al mare e tornare in serata con un po' di mal di schiena e un po' di adrenalina in corpo.
è anche parecchio questione di allenamento...(alla moto)
ne conosco molti che fanno mototurismo con moto ben più esasperate del CBR600F...
Immagine

#68
domovoy ha scritto:Papri ho capito!! Lungi da me criticare il cbr perchè credo sia la moto dei sogni di ogni persona della nostra eta', visto che siamo cresciuti sbavandoci dietro.
Questo pero' non toglie che è una moto diversa da quella di partenza.
ops!!
io il cbr non posso vederlo....sarà che,almeno qui a roma, ora lo hanno perchè va di moda!!!
io sbavo dietro al gsx750!! :D

La moto è una questione di scelta.
Con un cbr non ci parti per farti una settimana in germania con uno zaino in spalla perchè arrivi accartocciato. Soprattutto considerando che il passeggero deve tenersi al serbatoio.

E' un'ottima moto per uscirci il sabato, arrivarci al mare e tornare in serata con un po' di mal di schiena e un po' di adrenalina in corpo.


(quella postata da free mi piace di piu' dell'altra)
d'accordissimo con te, anche se un mio ex xollega(e mi ha fatto vedere le foto) è andato 15 giorni in vacanza proprio col 600f....non puoi capire come era bardato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:E' un'ottima moto per uscirci il sabato, arrivarci al mare e tornare in serata con un po' di mal di schiena e un po' di adrenalina in corpo.
è anche parecchio questione di allenamento...(alla moto)
ne conosco molti che fanno mototurismo con moto ben più esasperate del CBR600F...
Tutto è possibile, ma alcune cose riescono meglio di altre :wink:

#71
La minimoto è troppo fica!!! Davvero divertente.
Cyber avrebbe pure il fisico giusto per starci sopra! Li' si che devi essere capace :P

#72
domovoy ha scritto: Tutto è possibile, ma alcune cose riescono meglio di altre :wink:
Su questo non ci piove...
io e la papera abbiamo fatto mototurismo gli anni scorsi con il Burgman 650... e li la parola d'ordine era comodità... :wink:

però è pur vero che volere è potere...
Cyber cerca un po di allegria nella moto che si vuol fare e quindi a un pò di confort deve per forza di cose rinunciare...
Immagine

#73
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: Tutto è possibile, ma alcune cose riescono meglio di altre :wink:
Su questo non ci piove...
io e la papera abbiamo fatto mototurismo gli anni scorsi con il Burgman 650... e li la parola d'ordine era comodità... :wink:

però è pur vero che volere è potere...
Cyber cerca un po di allegria nella moto che si vuol fare e quindi a un pò di confort deve per forza di cose rinunciare...
Io a dire il vero non ho capito che moto cerca cyber visto che se non erro il burgman lui gia' ce l'ha. :roll:

Vuole una moto grintosa ma sicura cosi' che non gli scivoli via da sotto al sedere, quindi una moto con non troppi cavalli ma nemmeno pochi, una moto comoda, economica, scattante e facile da guidare.
Una moto carenata ma comoda per andare in due.

Saranno mica troppe pretese

:roll: :lol:

#74
domovoy ha scritto: Saranno mica troppe pretese

:roll: :lol:
come sempre ;) Se mi accontentassi di quello che va bene agli altri, non sarei io! :mrgreen:

Comunque forse non mi sono spiegato:
Cerco una moto per fare dei giretti nei weekend (sopratutto), NON una moto da corsa ma una moto sulla quale ci si possa andare tranquilli a godere il panorama ma anche divertirsi un pochino (non troppo ;)) a piegare.
Cerco una moto "tranquilla" che non si imbizzarrisca perchè sono molti anni che non giudo e devo rifare la mano, inoltre non essendo mai stato il "melandri" della situazione, cerco una moto che "perdoni" un pochino gli errori di impostazione, ma non per questo la voglio "seduta..."
Non mi interessa particolarmente che sia "economica" perchè tanto, 500 euro in più o in meno, tutte quelle postate vanno nella stessa fascia di prezzo, dai 7.500 agli 8.500 (escluso il BMW che aspetto ancora un po' a prendere perchè provo un sentimento di venerazione per quelle moto e non mi sentirei adesso "pronto" per guidarla come merita :P).
Per quanto riguarda l'aspetto, mi piace maggiormente lo stile "carenato" ma non ne faccio un motivo di acquisto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
è lo so lo so, se non lo sapessi ma lo sappi! :lol: :lol:

Due cose:
La bmw mio fratello l'ha pagata 7400

Ribadisco quanto detto, al tuo posto prendere il multistrada, non è carenato ma rosso ha i tubi della scocca troppo belli! :P

Ok smetto di ripetermi ed esco dal thread!