La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
visto la sera del debutto...ero già in trepida attesa da un pezzo! :lol: fantastico..da scompisciar dal ridere... :lol: :lol:
attendo l'uscita del dvd,ho già il primo e voglio anche il secondo! :wink:

#33
Se il mammut è in estinzione battiamo le mani...clap clap :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bradipo mi somiglia troppo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


L'unico difetto la voce di uno degli opossum, che mi rappresenta prendere un inglese?? :shock:


Troppo divertente :wink:

#34
domovoy ha scritto:Se il mammut è in estinzione battiamo le mani...clap clap :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bradipo mi somiglia troppo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


L'unico difetto la voce di uno degli opossum, che mi rappresenta prendere un inglese?? :shock:


Troppo divertente :wink:

domoooooooooooooooooooooooooooooo hai toppato!!!!


"se non sei una specie in via d'estinzione battiamo le mani"
"zitto tu"
"ho capito, non ti piacciono i classici"
(sono una professionista)
:lol: :lol: :lol: :lol:

per la voce ho scoperto che è quella di uno del gruppo musicale(parola grossa) dei blue!!!

azzo c'entra che tante volte non si capiva un cappero.

cmq da quando l'ho visto, con i miei amici ci salutiamo con: pugno sul petto e V verso la persona :lol: !!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
domovoy ha scritto:Mica l'ho imparato a memoria!!! :shock:

Quella "V" è in segno di sfida :wink:

no no!!!!

pugno sul petto e V vuol dire RISPETTO

V verso i propri occhi e V verso la persona è in segno di sfida(ti controllo!)


l'ho visto una volta sola ma l già imparato a memoria!!!! :lol: :lol: :lol:
(e dire chen on ricordo mai i film che vedo :shock: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
ah, poi siamo andati a vederlo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ho portato anche il mio nipotino di 7 anni! ci siamo divertiti un sacco!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#38
Incredibile!! L'ho visto proprio ieri sera! Peccato che fosse in inglese e senza sottotitoli...Ho capito circa la metà di quello che dicevano :oops:
Mi togliete una curiosità: quando il piccolo opossum si fa catapultare dal mammut col ramo dell'albero cosa canta? In inglese canta "I believe I can flyyyy!" e in italiano l'hanno tradotto??
Immagine


Immagine

#39
elicita ha scritto:Incredibile!! L'ho visto proprio ieri sera! Peccato che fosse in inglese e senza sottotitoli...Ho capito circa la metà di quello che dicevano :oops:
Mi togliete una curiosità: quando il piccolo opossum si fa catapultare dal mammut col ramo dell'albero cosa canta? In inglese canta "I believe I can flyyyy!" e in italiano l'hanno tradotto??
canta la stessa................sono 2 settimane che entro in ufficio cantandola :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
arisgrunt...io non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere...SGRUNTONE...

Uff...

:D

Ciao, ALe
AlexB

#41
Noi l'abbiamo visto subito il primo giorno. E' fantastico. Il mio bambino piccolo ha voluto sedersi tra me e suo fratello, relegando il babbo nella fila dietro, perché gli dà fastidio che rida troppo forte!