La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rampazzo severino???

#61
Mi piace perchè i mobilifici milanesi ti danno anche il progettino e sono pure usciti a prender le misure dalla signora senza avere una mezza sicurezza di prendere il lavoro, per poi---pouff---farsi soffiare il cliente da un negozio a 300 km che quindi non ha avuto la necessità di fare il sopralluogo.

Re: rampazzo severino???

#62
fabiana79 ha scritto:Ciao
anche se è un post vecchio, ci tengo a dare la mia opinione perchè ne cercavo prima dell'acquisto della mia cucina e non trovavo quella giussta.
Ho acquistato una cucina LUBE al mobilificio Rampazzo Severino di Rovigo di cui sono pienamente soddisfattta.
Premetto che io sono di Milano, dove le cucine LUBE non vengono scontate più del 20-30%, e che in balia della disperazione avevo scritto al mobilificio Rampazzo mandando uno schizzo che mi aveva fatto un venditore di milano. Morale: mi hanno risposto dandomi un ottimo prezzo e vi assicuro che la stessa identica cucina mi è stata scontata del 42%.
Credo che il motivo sia che in Veneto c'è molta più concorrenza e per cui è facile trovare prezzi più competitivi in materia di arredamento.
Mi sono trovata bene anche con il servizio clienti, fatturazione e assistenza, ma in primis con il venditore (si chiama Valentino, chiedete di lui!!) e coloro che hanno montato la cucina che sono stati bravissimi e disponibili.
Per quanto riguarda la cucina vi dico che la Lube è ottima e mi trovo bene
spero di avervi aiutato!
ciao
fabiana
Addirittura disperata!!
Soltanto perché ti eri incapricciata di una LUBE e volevi uno sconto che andasse oltre il 30%.
Mediamente il 30% è già difficile da avere (e sempre supponendo per assurdo che si parta da prezzi uguali identici tutto compreso con identica composizione ed elettrodomestici).
Guarda caso da Milano sei finita direttamente a colpo sicuro su questo mobilificio di Rovigo.
Ma, non sia mai che pensassimo si tratti solo di una questione di prezzo, ti premuri di specificare che proprio ti sei trovata bene tout court con il negozio, amministrazione, venditore, montatori ecc.

Non ho nulla contro la LUBE ma ... non ti sembra di esagerare?

Dai, su.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: rampazzo severino???

#63
da fabiana79 » mer giu 11 , 2014 14:47
il venditore (si chiama Valentino, chiedete di lui!!
secondo me sono morosi e lei lo fa per incrementare lo stipendio del Valentino, così una volta messo da parte un gruzzolo, potranno acquistare una nuova cucina da altri rivenditori. :twisted:

Re: rampazzo severino???

#64
Olabarch ha scritto:
da fabiana79 » mer giu 11 , 2014 14:47
il venditore (si chiama Valentino, chiedete di lui!!
secondo me sono morosi e lei lo fa per incrementare lo stipendio del Valentino, così una volta messo da parte un gruzzolo, potranno acquistare una nuova cucina da altri rivenditori. :twisted:

:idea:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: rampazzo severino???

#65
Ciao a tutti, è da molto che leggo in questo forum ma mi sono appena iscritta.
Premetto stiamo costruendo casa (siamo agli impianti!!) e abbiamo già scelto la cucina...girando un po' siamo finti da rampazzo a Rovigo :? ...miiioo dddiooo ...un venditore assillante..ci ha fatto un preventivo x la gioiosa di Arredo3 e avremmo dovuto firmare e dare la caparra il giorno stesso per poter usufruire di quel prezzaccio (a detta sua!!!!) ...noi, giovani ed inesperti abbiamo chiesto comunque di pensarci...e non siamo + tornati ..
Siamo stati dietro sempre li a Rovigo al Lube Store (credo sia sempre rampazzo cmq!) e per curiosità sono andata dentro senza alcun appuntamento e ho parlato con Valentino (penso sia lo stesso di cui parlavate!) e tranquillamente mi ha seguita senza alcuna pressione....alla fine abbiamo firmato con lui ..ci ha fatto un buon prezzo ..
Ancora non so dirvi come procederà poi... :roll: sono alquanto spaventata ..continuo a cercare commenti/opinioni/recensioni su tempi di consegna, montaggio e post vendita... xxx incrocio le dita e vi farò sapere!

Re: rampazzo severino???

#66
A niente succede... ogni sei mesi circa c è un utente nuovo (oddio forse ci vuole il punto di domanda) che scrive di quanto bello sia valentino ed i mobili lube di rampazzo.
Poi scompare...
Pax tibi Marce

Re: rampazzo severino???

#67
qsecofr » gio nov 27 , 2014 22:29

A niente succede... ogni sei mesi circa c è un utente nuovo (oddio forse ci vuole il punto di domanda) che scrive di quanto bello sia valentino ed i mobili lube di rampazzo.
Poi scompare...
lo sai che sei proprio perfido?????

Re: rampazzo severino???

#68
..... :P immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così.....ho spezzato una lancia in suo favore..ma non lo conosco se non per quelle 2 ore in cui sono stata li x il progetto della cucina... cmq liberissimi di pensare che io sia qui solo x parlar bene di questo, quello o quell'altro!!!!! :lol:

Re: rampazzo severino???

#71
Olabarch ha scritto:
immaginavo che qualcuno avrebbe risposto cos
Perchè mai?
Quindi pensi che noi si sia tutti un filino.... prevenuti?


..no, ma leggendo il forum è successo spesso... anche se penso che il più delle volte la ragione fosse dalla vostra :D !!!! ihihih non nel mio caso!!!
cmq ho fatto il mio ingresso nel forum nella maniera sbagliata :P !!!
a parte questo grazie per le centinaia di risposte utili che date nel forum in generale!!! .. Buona giornata!!!! (speremo!!!! :roll: )

Re: rampazzo severino???

#72
beh, sai.... siccome alcuni di noi bazzicano in questo mondo da qualche anno, una certa conoscenza generale, e qualcuno nello specifico, ce l'abbiamo e, per quel che si riesce, la mettiamo a disposizione di tutti.
Quindi non è che siamo prevenuti : è che, magari, qualcuno di noi ci ha proprio sbattuto la testa...... :wink:

per il resto, grazie per le belle parole!