La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto ad angolo

#1
Ciao a tutti :lol: !! Tempo fa da qualche parte avevo visto il letto ad angolo, ma non so di marca fosse e soprattutto quello che avevo visto era di un legno tipo ciliegio (il colore era quello) che non mi piace molto :? , conoscete qualche ditta che produce letti di questo tipo ma in rovere, wenghé o simili? Grazie! :wink:

#6
ma si mettono solo x un fattore estetico o possono avere anche qualche utilità? che ora come ora nn mi viene in mente?

#7
Nella casa che avevo visto e che ahimè mi hanno soffiato sotto il naso :cry: , la camera matrimoniale era si di dimensioni normali, ma mettendoci il letto nella posizione più usuale non sarei riuscita a far entrare un cassettone o un settimino, con quello angolare invece acquistavo un po' di spazio! Al di là del fatto che mi sarebbe piaciuto anche esteticamente...

#8
ma avresti perso una parete libera x l'armadio!!! be effettivamente poi dipende dalle dimensioni e dalle esigenze ... comunque esteticamente è carino

#9
no, la parete dell'armadio sarebbe rimasta invariata! Avrei avuto: entrando, sulla parete di destra l'armadio a tutta parete (m 3.40), sulla parete di fronte la porta-finestra di accesso al terrazzo, nell'angolo di fronte a sinistra il letto ad angolo e sulla stessa parete della porta di ingresso o nell'angolo il settimino o comunque un mobile...non so se mi sono spiegata... :oops: