La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
virtual ha scritto:devo iniziare a bombardarti anch'io :wink: :lol: :lol:
tu stai buono che ti sei giocato l'harem!!! :twisted: :twisted:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Paprina è un bersaglio troppo facile.. e già martoriato da Bertok...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil:

veramente da un po' di tempo vengo martoriata anche da free e cyber!!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#108
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Steve........manco un pomeriggio dal Forum e leggo la notiziona :shock:

Sono contentissima per voi, congratulazioni! Chiesa e ristorante stupendi, ma da te me lo aspettavo :wink:

Se vuoi qualche dritta sull'Australia...noi abbiamo fatto Australia e Fiji :D
Ti vorrò assoluta protagonista quando aprirò il 3D dedicato con consigli come se piovessero!! :wink:

per il momento ho solo un abbozzo di giro.
Dobbiamo tararlo sulle 3 settimane circa.
Comunque, quasi sicuramente, ci appoggeremo a questa agenzia specializzata in viaggi nella zona del Pacifico:

http://www.southsideviaggi.com/

se hai voglia e tempo di dargli un'occhiata ci sono alcuni itinerari preparati.
Quello che potrebbe fare al caso nostro è il GRANTOUR D'AUSTRALIA (20 giorni e 17 notti).
Noi siamo andati con Contea Viaggi, zona Cadorna.
Il giro mi sembra molto bello...anche se impegnativo! Ci risentiamo + avanti nel topic dedicato :wink:
La metà è eccezionale, è sempre stato il mio sogno per il viaggio di nozze :D Fortunatamente anche io ho trovato un marito in accordo con me :D Anche se ho dovuto cedere al compromesso di fare un po' di mare serio alle Fiji....mi sono sacrificata per il bene della coppia 8)

#109
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Steve........manco un pomeriggio dal Forum e leggo la notiziona :shock:

Sono contentissima per voi, congratulazioni! Chiesa e ristorante stupendi, ma da te me lo aspettavo :wink:

Se vuoi qualche dritta sull'Australia...noi abbiamo fatto Australia e Fiji :D
Ti vorrò assoluta protagonista quando aprirò il 3D dedicato con consigli come se piovessero!! :wink:

per il momento ho solo un abbozzo di giro.
Dobbiamo tararlo sulle 3 settimane circa.
Comunque, quasi sicuramente, ci appoggeremo a questa agenzia specializzata in viaggi nella zona del Pacifico:

http://www.southsideviaggi.com/

se hai voglia e tempo di dargli un'occhiata ci sono alcuni itinerari preparati.
Quello che potrebbe fare al caso nostro è il GRANTOUR D'AUSTRALIA (20 giorni e 17 notti).
Noi siamo andati con Contea Viaggi, zona Cadorna.
Il giro mi sembra molto bello...anche se impegnativo! Ci risentiamo + avanti nel topic dedicato :wink:
La metà è eccezionale, è sempre stato il mio sogno per il viaggio di nozze :D Fortunatamente anche io ho trovato un marito in accordo con me :D Anche se ho dovuto cedere al compromesso di fare un po' di mare serio alle Fiji....mi sono sacrificata per il bene della coppia 8)
proprio perchè così "impegnativo" abbiamo pensato di riposarci 7 giorni in Polinesia... :lol: :lol: :lol:

#110
auguriiiii
ti sposerai 11 giorni prima di me....ma sei molto più avanti... :shock: :shock: mi fai venire l'ansia un anno prima...siamo messi bene :shock: :shock: :wink:

#111
Steve1973 ha scritto: Grazie mille!!!
augurio molto carino ed apprezzato.
Mi sono permesso di modificare qualcosina...

ora è più corretto!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che ha ragione Domovoy....

#112
lotty ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Grazie mille!!!
augurio molto carino ed apprezzato.
Mi sono permesso di modificare qualcosina...

ora è più corretto!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che ha ragione Domovoy....
per principio...

lei non ha ragione!!!

qualche volta esprime concetti che hanno una certa assonanza con la realtà dei fatti... ma certamente non quando si riferiscono al sottoscritto!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#114
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Non ho mai ricevuto tanti consensi sul forum!! Da quando parlo male di te mi fanno la OLA quando passo! :lol: :lol: :lol:
E' sempre il solito spirito di aggregazione contro il più debole...

Povero me!! :oops: :oops:
Immagine

#115
tu debole??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma va a chiappa' i topi va!

( a roma si chiama SORCHE pero' visto che in altre zone si capisce altro, meglio evitare!)

#116
domovoy ha scritto:tu debole??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma va a chiappa' i topi va!

( a roma si chiama SORCHE pero' visto che in altre zone si capisce altro, meglio evitare!)
quand'ero più giovane... forse!!

ma ora... chiuso i battenti!! :D

#118
domovoy ha scritto:ormai ti è stato messo il guinzaglio! :lol: :lol: :lol:
Diciamo che da una semplice visione multi-tasking...
Immagine

siamo passati ad una serena gestione matura di una relazione monogama...
Immagine

E il tutto, con grande soddisfazione!!
Immagine