La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bellissimo! ma poi riesci a tirarlo in giro! :lol: :lol:
Ci sta nella tua casetta?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
il labrador è, semplicemente

IL cane !

Lo adoro, l aveva un mio carissimo amico ... bellissimo... è morto a soli 7 anni per un tumore, pochi mesi, fa, porello...che dispiacere quando l ho saputo...anzi...ciao ibou....

Ale
AlexB

#4
mi raccomando confido in te e nel tuo amore... non che alla prima cag@tina che ti fa in casa lo sbatti fuori perchè sporca! Non che lo lasci solo per andare in vacanza!
Anche a me piacerebbe tanto un cagnolino, già ora dai miei ne ho 2 però sinceramente se lo devo prendere per lasciarlo solo tutto il giorno mentre lavoro, quando vado in vacanza, quando vado dai suoceri....... mi dispiacerebbe troppo :cry: :cry: :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Claudia81 ha scritto:Anche a me piacerebbe tanto un cagnolino, già ora dai miei ne ho 2 però sinceramente se lo devo prendere per lasciarlo solo tutto il giorno mentre lavoro, quando vado in vacanza, quando vado dai suoceri....... mi dispiacerebbe troppo :cry: :cry: :cry:
Questo è l'unico motivo per cui anch'io non ne ho preso uno... siamo fuori casa dalle 7.00 alle 17.00 e mi piange il cuore lasciarlo solo (a parte il fatto che ora siamo in appartamento quindi c'è anche il problema "bisognini") :cry:
Ho risolto prendendo un gatto, molto + indipendente e menefreghista (del tipo se la ronfa spaparanzato sul divano 20 ore al giorno :wink: ), ma so che prima o poi il bambino chiederà il cane :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Anche a me piacerebbe tanto un cagnolino, già ora dai miei ne ho 2 però sinceramente se lo devo prendere per lasciarlo solo tutto il giorno mentre lavoro, quando vado in vacanza, quando vado dai suoceri....... mi dispiacerebbe troppo :cry: :cry: :cry:
Questo è l'unico motivo per cui anch'io non ne ho preso uno... siamo fuori casa dalle 7.00 alle 17.00 e mi piange il cuore lasciarlo solo (a parte il fatto che ora siamo in appartamento quindi c'è anche il problema "bisognini") :cry:
Ho risolto prendendo un gatto, molto + indipendente e menefreghista (del tipo se la ronfa spaparanzato sul divano 20 ore al giorno :wink: ), ma so che prima o poi il bambino chiederà il cane :roll:
bhè ma il problema dei bisognini non si pone perchè il cagnolino della mia vicina ha imparato a farla nella letiera del gatto :shock:
Il + è che io esco di casa alle 7.30 e rientro di solito alle 19.30... e questo cucciolo non posso proprio lasciarlo solo :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
se avessi un giardino andrei in canile a fare razzia di cani!!

anche se lavoriamo tutto il giorno, prendendone due si farebbero compagnia tra loro e starebbero sicuramente meglio che dentro un canile!!!

marò che bel sogno!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Claudia81 ha scritto:bhè ma il problema dei bisognini non si pone perchè il cagnolino della mia vicina ha imparato a farla nella letiera del gatto :shock:
ehm.... lasciamo stare questo discorso... mi conosco, non sono mai riuscita ad addestrare (diciamo + farmi ubbidire) da nessuno dei cani e gatti che ho avuto fin da bambina :roll: :wink: :D
A dire il vero neanche mio figlio mi ubbidisce :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
ora ti mostro perchè

Lui è Oliver
e qui aveva 2 mesi
Immagine

Qui 4
Immagine


qui 8
Immagine



Immagine


Ora ha 2 anni e mezzo ed è il più dolce e simpatico distruttore che io conosca.
è un cane dolcissimo e buonissimo e simpatico fuori ogni limite tutti quelli che lo conoscono finiscono per innamorarsene e adorarlo :D
però è un tenerone che non può e non deve stare troppo da solo!!
lui ama la compagnia magari se ne sta li buono ma gli basta che tu ci sia altrimenti soffre tantissimo!!!!
amano l'acqua e ne impazziscono ( almeno il mio) e quando meno te lo aspetti si fiondano dentro!!!
quando sono ancora piccoli tendono a distruggere ogni cosa :D io sono stata fortunata perchè si è mangiato cuccia, pupazzi, giornali, vhs e dvd( ama il cinema) e solamente un cellulare :D però mi hanno raccontato altre persone che hanno i labrador di mobili distrutti e divani sventrati :D
in poche parole sono esuberanti e giocherelloni :wink:
per l'ddestramento ti avverto sono molto distratti quindi richiede diverso tempo e dedizione( tutti i giorni) però ti danno un sacco di soddisfazioni!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#11
ma è magnifico :shock: e si vede che è un simpaticone!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
purtroppo queste foto non gli rendono giustizia!!!!! :D dovevi vederlo questo inverno sulla neve :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#13
EWOK ha scritto:purtroppo queste foto non gli rendono giustizia!!!!! :D dovevi vederlo questo inverno sulla neve :shock:
Ewok è semplicemente stupendo!!!! :shock: :shock: :shock:
Uffffiiiiii voglio anch'io un caneeeeee :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta