La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao Nasin mi piacerebbe vedere la tua cucina, sono curiosa sopratutto perchè sto valutando anch'io una cucina dell'Arredo3

#94
Complimenti veramente molto bella, anche se per i miei gusti preferisco il frigo da incasso per avere una maggiore linearità, bella l'idea di lasciare spazio sopra il forno per inserirci il microonde. Non riesco a rendermi bene conto di come ci possa stare il tavolo in quella posizione, ma come hai scritto in precedenza lo potrai spostare senza problemi. Dimenticavo un altra cosa che mi piace molto è l'abbinamento dei colori. Adesso sono ancora più curiosa di vedere il progetto della mia :D

#95
Molto carina, davvero... Ci hai studiato su parecchio ( come tutti noi qui nel forum !!! :wink: ) ma il risultato mi sembra proprio ottimo !!!
Bellissimi gli elettrodomestici, soprattutto il piano cottura... Anche iomi unisco al coro di chi non ama molto il frigo free standing, invece trovo azzeccatissima la scelta del tavolo con il piano rosso, deve essere di grande effetto. Aspettiamo le foto forza !!!

#96
:D Complimenti :D ...molto bella sia il modello della cucina che la disposizione. Anche gli elettrodomestici esteticamente mi piacciono molto!

Brava Nasin :P

#98
Dunque, approvo in linea di massima l'analisi di Alex, anche io avrei scelto il frigo ad incasso (ma sono gusti :wink: ) e anche io avrei scelto la colonna intera per il forno con l'apposito spazio per il micro. In ogni caso l'insieme è veramente bello.
Un applauso poi per il tavolo - ma in questo caso NON sono imparziale :wink:

#99
lotty ha scritto:Dunque, approvo in linea di massima l'analisi di Alex, anche io avrei scelto il frigo ad incasso (ma sono gusti :wink: ) e anche io avrei scelto la colonna intera per il forno con l'apposito spazio per il micro. In ogni caso l'insieme è veramente bello.
Un applauso poi per il tavolo - ma in questo caso NON sono imparziale :wink:

:D
Immagine
Immagine
Immagine

#100
Ciao Nasin è possibile avere la pw, e magari sapere anche il costo del rubinetto che interessava anche a noi...grazie mille

#101
Quel rubinetto che è della Gessi, mod. mix cromo, dovrebbe costare poco meno di 200 €, ma non sono sicura xchè il mobiliere ce l'ha regalato sopra :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#102
ho guardato la tua cucina..bella!ma nn mi convince molto l'ultimo pensile con sotto il forno..nn mi piace molto il vuoto che si viene a creare..però forse perchè adesso lo vedo così..magari dopo col micro mi fa tutto un'altro effetto! :wink: bella l'isola,e belli anche gli elettro..curiosità:quanto costano il pc e forno renzo piano?(mi son sempre piaciuti,ma hi sempre pensato costassero molto..me lo confermi? :roll:

#103
nasin ha scritto:Quel rubinetto che è della Gessi, mod. mix cromo, dovrebbe costare poco meno di 200 €, ma non sono sicura xchè il mobiliere ce l'ha regalato sopra :wink:
bhe complimentissimi Nasin, mi piace molto, il tavolo poi col piano rosso mi sembra bellissimo attendo con ansia le foto, a proprosito quando te la consegnano?

Anche gli elettrodomestici non sono affatto male, bravissima

#104
alpha79 ha scritto:ho guardato la tua cucina..bella!ma nn mi convince molto l'ultimo pensile con sotto il forno..nn mi piace molto il vuoto che si viene a creare..però forse perchè adesso lo vedo così..magari dopo col micro mi fa tutto un'altro effetto! :wink: bella l'isola,e belli anche gli elettro..curiosità:quanto costano il pc e forno renzo piano?(mi son sempre piaciuti,ma hi sempre pensato costassero molto..me lo confermi? :roll:
...diciamo che non sono regalati, te lo dico in mp :wink:
Immagine
Immagine
Immagine