La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5552
Mio figlio è del 97 :? :(
Fosse quello il problema.. è il nostro figlio che mi preoccupa :mrgreen:
Tutta colpa di Zì Peppe.. prevedo che i conti non torneranno, con tutti questi assegni di mantenimento che dovrò pagare :evil:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5554
lunaspina ha scritto:Bacioni a tutti! Appena posso scrivo!!!!
Ciao a tutti :D

Qui c'è stato un mese di novembre veramente tremendo e sono passata sul forum solo a leggere le notizie di Daniel.
Prima sono stata in malattia per due settimane con un brutto raffreddore e una tosse incessante (inteso giorno e notte, senza tregua) che mi ha fatto preoccupare non poco :( Alle fine il medico, dopo aver atteso che la cosa si risolvesse in altro modo, si è rassegnato a darmi gli antibiotici... 7 giorni. Poi 13 giorni di aerosol con mucolitico e cortisone e 10 giorni di progesterone :( Praticamente un bombardamento... col risultato che mi sono ricominciate da capo le nausee :(
Poi appena mi ero vagamente rimessa abbiamo dovuto tenere 3 giorni Riccardo in ospedale perchè aveva la polmonite :( Si è fatto due settimane di antibiotici, 10 giorni di aerosol, e adesso sta facendo altri 15 giorni di cortisone perchè i polmoni sono a posto ma i bronchi sono ancora intasati, oltre che ristretti.
Insomma, non è stato un periodo esattamente rilassante :(

Gli aggiornamenti sulla pancia vado a scriverli nel topic delle mamme, così qui non vado OT :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5557
Bradi, 13 e Ros, uscite fuori dal nascondiglio :D
Oppure dobbiamo aspettare tutta la quaresima? :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5559
rosdev ha scritto:
myfriend ha scritto:Bradi, 13 e Ros, uscite fuori dal nascondiglio :D
Oppure dobbiamo aspettare tutta la quaresima? :shock:
Eccoci :mrgreen:

Immagine
Saluti e baci a tutti :mrgreen: :lol:

cavoli, hai confessato così in fretta... nemmeno la minaccia hai aspettato :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5563
dammispazio ha scritto:come vi si e' appiattito il sedere :shock:

la foto non rende giustizia :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5565
13 febbraio ha scritto:Grazie del pensiero ragazzuole
My By & Py :lol:

Ci sono ci sono :D

oh, bentrovata cara
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani