La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
freejack74 ha scritto:
EWOK ha scritto: ragazzo se hai trovato una ragazza ricorda che le devi fedeltà... Geikee
OOOOOOOOOOOOhhhhhhh! Allora non sono l'unica che se lo ricorda!!!! Evviva!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#497
EWOK ha scritto:Lo sai che ci siamo stati a eurodisney :D troppo bello!!! infatti disneyland non me lo toglie nessuno :D :D
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io già sono innamorata di gardaland, se andassi ad eurodisney o disneyland dovrebbero portarmi via di peso!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#498
EWOK ha scritto:cla' tu ci vai?????
Ero a Parigi un mese fa e ho visto la locandina dell'expo sul vagone della metropolitana... che mi portava all'aeroporto :cry: :cry: :cry: :cry:
- Aspettando Godot -

#499
che ti devo dire io ho ancora questa pate bambinesca che non riesco mai a far crescere :wink:
comunque merita veramente!!!!!
bhe se qualcuno vuole organizzare un raduno a gardaland del forum io ci sono!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#501
EWOK ha scritto:che ti devo dire io ho ancora questa pate bambinesca che non riesco mai a far crescere :wink:
comunque merita veramente!!!!!
bhe se qualcuno vuole organizzare un raduno a gardaland del forum io ci sono!!! :D
noi dovremmo esserci a fine giugno perchè qui a roma il 29 è festa!!!
saremmo noi e altri 2 nostri amici!!!
partiamo il 29....il 30 a gardaland e il primo si torna!!!

marò non vedo l'ora!!

parte bambinesca???e cos'è??? :roll:





due natali fa a free ho regalato il fuoristrada radiocomandato......ancora mi venera come una dea!!! :lol: :lol: :lol:
anche se sono ufficialmente diventata miss regalo con la spada laser!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#505
EWOK ha scritto:bellooooooo a me piacerebbe l'elicottero telecomandato :shock:
e no e vabbè ma allora ditelo!!!

anche free mi sta facendo una capa tanto con l'elicottero.............e col sommergibile!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#506
non avevo dubbi!!!
uffi il 30 non posso!!!e poi è un pò un periodaccio perchè è periodo di scolaresche!!! ma dormite nell'albergo di gardaland?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#507
EWOK ha scritto:che ti devo dire io ho ancora questa pate bambinesca che non riesco mai a far crescere :wink:
comunque merita veramente!!!!!
bhe se qualcuno vuole organizzare un raduno a gardaland del forum io ci sono!!! :D
:D anche io!! abito vicinissima!!!!! :wink:

#508
EWOK ha scritto:non avevo dubbi!!!
uffi il 30 non posso!!!e poi è un pò un periodaccio perchè è periodo di scolaresche!!! ma dormite nell'albergo di gardaland?
non lo so!!!
volevo aprire un topic proprio per farmi consigliare!!!

quello di gardaland sarebbe bello ma, mi sa che costa un salasso!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#509
paprina ha scritto:
EWOK ha scritto:non avevo dubbi!!!
uffi il 30 non posso!!!e poi è un pò un periodaccio perchè è periodo di scolaresche!!! ma dormite nell'albergo di gardaland?
non lo so!!!
volevo aprire un topic proprio per farmi consigliare!!!

quello di gardaland sarebbe bello ma, mi sa che costa un salasso!! :? :?
Potete citofonare a bertok!! :lol:
- Aspettando Godot -

#510
Quello credo proprio di si!!
a casa Bertok credo sia più economico :D peccato che il proprietario è un tipo strano :shock: gira in calzamaglia :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"