La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59926
Ciccia... già tre mesi??? ma quanto vola il tempo????
Anche noi siamo reduci da un we di febbre "serale", sabato solo 37.8, domenica 38.9... ieri quasi niente mentre di giorno è comunque piuttosto serena e sfebbrata. Io do ancora la colpa ai denti e al super raffreddore che ormai si trascina da un mese... siamo ancora qui con l'aerosol giornaliero con mezza fiala di air cort ma non è che posso andare avanti a farmaci.... cmq oggi è a casa dal nido, spero si riprenda un pò.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59927
La febbre dipende dall’eruzione dei denti
Questa “leggenda” probabilmente è nata dalla constatazione che nel periodo in cui spuntano i denti (un periodo lungo un paio di anni) le febbri sono molto frequenti e, siccome un dente per spuntare ci mette molti giorni (diciamo una settimana) e i denti di latte sono in tutto venti, se moltiplichiamo sette giorni per venti abbiamo come risultato centoquaranta. Centoquaranta giorni distribuiti nell’arco di due anni: questo è il periodo in cui un bambino è impegnato nell’eruzione dei denti; volete che in quei centoquaranta giorni non abbia, per combinazione, anche qualche febbre? Ecco che la coincidenza temporale è stata trasformata in un rapporto di causa ed effetto: i denti fanno venire la febbre.


Da http://www.uppa.it

:wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59928
Elicita... :shock: ok mi hai convinto... :mrgreen:
Scherzi a parte. io ho associato ai 12 denti che Eleonora ha la presenza di febbre e c@cc@ acida... non febbroni ma diciamo febbriciattola da malessere, un pò come quando noi adulti abbiamo quella sensazione di leggera influenza.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59929
Wow ciccia già tre mesi!
Anche noi visita dalla pediatra ( alla fine ho dovuto scscegliereuna diversa da quella di Miriam.mi è sembrata abbastanza brava.fa parte di uppa.)
52 cm per 3850
È cresciuta tantissimo in meno di un mese
visto che alla nascita era 47 per 2950
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59930
Giorno mi aggiungo anzi c aggiungiamo :D

Io sono Lara e ho un piccolo terremoto d 1 anno d nome Thomas.
Da due mesi prende una craniata al giorno x'cammina,o meglio corre, per tutta casa.

Sono 12 mesi che non si dorme :?
Io un po lo capisco...perché dormire quando c'è un mondo intero da scoprire :mrgreen:
Immagine