La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
moni10e ha scritto:Adesso però che hai scoperto di avere il passaporto valido....ci dici dove vuoi andare? :D
Un filo curiosa.... :oops:
Quanto vi vogghio beneeee..!!

Aspetta che ritrovo la bozza del mio ipotetico programma e lo posto...
Dopo tutti i suggerimenti che ti avevo dato...
non mi vorrai deludere, vero???? :wink:
Ecco.. appunto ti stavo aspettando, dai un occhiata e dimmi dove tagliare, secondo me ho esagerato con i Km.. :roll:


17/10
• Partenza ROMA – Arrivo LAX 16:00
• 18:00 Hotel….?? Furama??? Steave??

18/10
• Ore 8:00 Studios “Tram Ride”
• Ore 14:00 giro Hollywood ecc…

19/10
• Partenza da LA con destinazione S. Diego (121mi)
• Pomeriggio “Sea World” e Giro per la Baia

20/10
• Visita Zoo e giri vari per la città

21/10
• Partenza da S.D per Phoenix (353mi)
• Ore 14:00 arrivo in Hotel, visita della città

22/10
• Partenza da Phoenix per Holbrook (233mi, 3:15)
• Petrified Forest
• Ripartenza x Tuba City (154mi, 2:43)

23/10
• Partenza da Tuba City per Moab (248mi, 4.5 ore)
• Grand Canyon
• Lake Powel
• Visita Kayenta “Monument Valley”

24/10
• Partenza da Moab per Cedar City (289mi, 4 ore)
• Visita Arches NP
• Capitol Reef NP

25/10
• Partenza Cedar City per Las Vegas (289mi, 4 ore)
• Bryce Canyon
• Zion NP

26/10
• Cazzeggio e riposo a Las Vegas

27/10
• Partenza da Las Vegas per Bishop (266mi, 5:45)

28/10
• Partenza da Bishop per San Francisco (296mi, 6:10)
• Visita Yosemite NP
29/10
• Visita S.Francisco

30/10
• Visita S.Francisco

31/10
• Visita S.Francisco

01/11
• Partenza per Montery

02/11
• Partenza per S.Barbara

03/11
• Partenza con destinazione LAX

04/11
• Rientro a Roma
Immagine


Immagine

#18
domovoy ha scritto:partenza e rientrodo dove???????


:oops: 8)
Che domande!! l'aeroporto int.le più vicino a me è Fiumicino!!
Vorrai mica farmi partire da Pescara e fare 3 cambi..??

Che fa... ci prepari il pranzo o la cena al ritorno :mrgreen:
Immagine


Immagine

#20
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:partenza e rientrodo dove???????


:oops: 8)
Che domande!! l'aeroporto int.le più vicino a me è Fiumicino!!
Vorrai mica farmi partire da Pescara e fare 3 cambi..??

Che fa... ci prepari il pranzo o la cena al ritorno :mrgreen:
vedrai Paprina e Domo che accoglienza!!! :roll: :roll: :roll:

sigh... io comunque in quei giorni solitamente sto a casa da mamma quindi potrei esserci anche io!!! :wink: :wink: :wink:

Panino con la porchetta? :?: :?: :?:

#22
Ma fai Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon in una giornata :shock: ???
Noi abbiamo fatto:
- 1 gg LP
- 1 ggMonument Valley e tramonto al Gran Canyon
- 1 gg alba e passeggiata al GC e serata a Las Vegas

e ti assicuro che eravamo stravolti. Il maritino si è addormentato al semaforo a La vegas...peccato che guidava lui :D

Abbiamo fatto un giro simile anche se ridotto (noi abbiamo aggiunto la Baja California che suggerisco :D ). Però siamo atterrati dall'Italia a Phoenix e siamo andati piano piano verso LA, così non abbiamo fatto l'anello, ma solo la strada in un senso. Forse recuperi un po' di tempo :roll:

#23
domovoy ha scritto:panino con porchetta è per forsa ad ariccia, massimo marino! Vi aspetto li' allora, son sotto casa :lol:
Non appena finisco di pianificare il tutto e so gli orari esatti dei voli.... ti aggiorno...

poi quando la mia piccola carnivora sente la parola porchetta.... gli vengono le pupille a forma di cuore... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#24
domovoy ha scritto:panino con porchetta è per forsa ad ariccia, massimo marino! Vi aspetto li' allora, son sotto casa :lol:
Ariccia Ariccia :wink: :wink: :wink:

Lo andiamo... lo andiamo a prendere ti passiamo a chiamare e vai con il giro delle fraschette!!! :lol: :lol: :lol:

#25
moni10e ha scritto:Ma fai Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon in una giornata :shock: ???
Noi abbiamo fatto:
- 1 gg LP
- 1 ggMonument Valley e tramonto al Gran Canyon
- 1 gg alba e passeggiata al GC e serata a Las Vegas

e ti assicuro che eravamo stravolti. Il maritino si è addormentato al semaforo a La vegas...peccato che guidava lui :D

Abbiamo fatto un giro simile anche se ridotto (noi abbiamo aggiunto la Baja California che suggerisco :D ). Però siamo atterrati dall'Italia a Phoenix e siamo andati piano piano verso LA, così non abbiamo fatto l'anello, ma solo la strada in un senso. Forse recuperi un po' di tempo :roll:
Appunto queste sono le info che mi servono.... non riesco a rendermi conto del tempo necessario x fare queste escursioni, dimmi tuttooooooooo
Immagine


Immagine

#26
picci ha scritto:
domovoy ha scritto:panino con porchetta è per forsa ad ariccia, massimo marino! Vi aspetto li' allora, son sotto casa :lol:
Ariccia Ariccia :wink: :wink: :wink:

Lo andiamo... lo andiamo a prendere ti passiamo a chiamare e vai con il giro delle fraschette!!! :lol: :lol: :lol:
Mica male l'idea.....!!!! :wink:
Immagine


Immagine

#27
Per prima cosa ti STRA-CONSIGLIO di utilizzare il nuovo programmino con le mappe di Microsoft...
E' semplicemente spettacolare, e a livello di Stati Uniti arriva a dettagli incredibili.
in più, ti calcola percorsi e tempi.

lo trovi qui, nel caso non lo conoscessi: http://local.live.com/default.aspx?s_cid=msc000003

Detto questo, veniamo a qualche considerazione volante:

- L'Hotel Furama non è niente di che, ma per dormirci una notte va più che bene. E' nei pressi dell'aeroporto. Poi la sera potete tranquillamente andare a farvi un giro a Santa Monica (relativamente vicino all'albergo).

- Per gli Studios devi mettere in conto una giornata intera. Primo per ammortizzare il costo del biglietto, secondo perchè ne vale la pena e c'è sempre una marea di coda alle attrazioni più belle.

- S.Diego è una città innocua. Giusto se volete rilassarvi un po' al SeaWorld.

- 350 miglia sono una bella sfacchinata... tieni conto che si viaggia mediamente a 60/65 miglia, non di più. Vuol dire 5/6 ore di viaggio con le pause...

- Metti in conto qualche sosta imprevista negli outlet che trovi sulla grandi Highway... ci sono prodotti a prezzi veramente scontatissimi rispetto all'Italia (Samsonite, Ralph Lauren, Nike, etc...)

- ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE fare la giornata del 23/10. Ci vuole quasi un giorno per ognuna di quelle destinazioni (piuttosto salta Phoenix)

- A Moab consiglio gita in rafting sul Colorado e affitto di Jeep 4x4 per visitare l'Arches.

- Bryce e Zion è difficile farli in una giornata, ma potete provarci.

- Las Vegas va vista solo di notte, per cui recuperate pure un giorno senza fermarvi lì a cazzeggiare.

- Per il resto direi che può andare.

#28
va bene! Cosi' se vai per quando il giardino sara' fatto vi posso far vedere anche la casetta sistemata (piu' o meno) e con le colonnine fatte!

Basta che non mi chiedi i soldi del progetto :roll: :lol: :lol: :lol:

#29
Grazie Steveeeeeee

non conoscevo il sito è molto utile!!!

Andrea scusa se mi intrufolo... ma a noi a LA ci hanno consiglaito un Holiday Inn ad Hollywood...

Steve lo conosci?

#30
Steve1973 ha scritto:Per prima cosa ti STRA-CONSIGLIO di utilizzare il nuovo programmino con le mappe di Microsoft...
E' semplicemente spettacolare, e a livello di Stati Uniti arriva a dettagli incredibili.
in più, ti calcola percorsi e tempi.

lo trovi qui, nel caso non lo conoscessi: http://local.live.com/default.aspx?s_cid=msc000003

Detto questo, veniamo a qualche considerazione volante:

- L'Hotel Furama non è niente di che, ma per dormirci una notte va più che bene. E' nei pressi dell'aeroporto. Poi la sera potete tranquillamente andare a farvi un giro a Santa Monica (relativamente vicino all'albergo).

- Per gli Studios devi mettere in conto una giornata intera. Primo per ammortizzare il costo del biglietto, secondo perchè ne vale la pena e c'è sempre una marea di coda alle attrazioni più belle.

- S.Diego è una città innocua. Giusto se volete rilassarvi un po' al SeaWorld.

- 350 miglia sono una bella sfacchinata... tieni conto che si viaggia mediamente a 60/65 miglia, non di più. Vuol dire 5/6 ore di viaggio con le pause...

- Metti in conto qualche sosta imprevista negli outlet che trovi sulla grandi Highway... ci sono prodotti a prezzi veramente scontatissimi rispetto all'Italia (Samsonite, Ralph Lauren, Nike, etc...)

- ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE fare la giornata del 23/10. Ci vuole quasi un giorno per ognuna di quelle destinazioni (piuttosto salta Phoenix)

- A Moab consiglio gita in rafting sul Colorado e affitto di Jeep 4x4 per visitare l'Arches.

- Bryce e Zion è difficile farli in una giornata, ma potete provarci.

- Las Vegas va vista solo di notte, per cui recuperate pure un giorno senza fermarvi lì a cazzeggiare.

- Per il resto direi che può andare.
Concordo! Aggiungo un paio di osservazioni:
San Diego: se ti piacciono gli animali lo zoo è molto carino e secondo me merita :D soprattutto l'aera rettili
Gran Canyon: anche qui merita una passeggiata per il canyon, ci sono vari itinerari + o - lunghi! L'importante è partire di prima mattina perchè l'andata è in discesa, mentre il ritorno è in salita e con il sole a picco non è il massimo.