La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21287
elicita ha scritto:Sono in Inghilterra ed ho Next a 5 minuti da qui...suppongo non ci sia bisogno di aggiungere altro se non....RAZZIA!! :mrgreen: :mrgreen:
Eli, sei sopravvissuta? :lol: :lol: :lol:


Sabato siamo andati a mangiare a casa di amici, e Serena ha giocato tutta sera con la valigetta della dottoressa Peluche della sua amichetta..... ha provato la pressione a tutti, fatto iniezioni, guardato nelle orecchie di tutti gli adulti a turno :| :| e domenica mattina si è alzata dicendo: Mamma chiediamo a babbo natale la valigetta della dottoressa Peluche 8)

Babbo Amazon me la consegna oggi :mrgreen: :mrgreen:

Poi la fabbrica dei folletti chiude però!! :evil:


Moco, di cavalcabili non so nulla, noi abbiamo questo
http://www.giocattolissimo.com/prodotto ... valcabile/
ricevuto quando Serena aveva 1 anno, l'ha guardato pochissimo, usato pochissimo come primi passi ancora meno come cavalcabile :roll:
però magari tu sei più fortunata :lol:
dipende molto dall'indole del bambino in verità, Serena non ama molto i giochi "di movimento", tutt'ora bici, monopattini ecc la interessano poco :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21288
MoCa, per lo meno i miei figli, all'età della tua nn apprezzavano i cavalcabili.
L'anno scorso abbiamo regalato ad Ale un cavallino dondolo/cavalcxabile di peluche e nn l'ha utilizzato fino a quest'estate. Idem il fratello.
Ci giocavano (lory ci gioca) a farlo mangiare.

Come cavalcabile per bambini piccolini invece abbiamo il draghetto della Fisher price: ecco quello l'hanno utilizzato verso i 14/15 mesi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21294
Veramente una madre ieri ha preso delle scarpine che certamente non sin fatte per i primi passi perché non hanno suola. Il numero è 18. Io volevo metterle sotto un completino che gli metterò verso aprile ma non ho idea se il numero è giusto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21297
Noi per il battesimo a 8 mesi avevamo preso delle ballerine da culla della chicco misura 17. A due mesi trovo difficile che riesca a tenere le scarpette però se vuoi assolutamente comprarle da obaibi oppure original marines le avevo trovate taglia 0-6 mesi.

A serena riuscivo a metterle ma la maggior parte dei bambini se le riesce a sfilare.
Immagine
Immagine