La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piatrelle cucina

#1
Salve a tutte, mi aiutereste?

Vorrei prendere la cucina di scavolini modello glam con le ante superiori in panna porcellana lucide. Il pavimento è un gres porcellanato lappato colore beige rosato...come mettereste le piastrelle in cucina.
Pensavo ad un mosaico...

Re: piatrelle cucina

#3
idaelvis ha scritto:Salve a tutte, mi aiutereste?

Vorrei prendere la cucina di scavolini modello glam con le ante superiori in panna porcellana lucide. Il pavimento è un gres porcellanato lappato colore beige rosato...come mettereste le piastrelle in cucina.
Pensavo ad un mosaico...
se vuoi vivacizzare un po l'ambiente ti consiglio un colore forte: rancio, giallo, verde...

altrimenti i toni più naturali: caffè, beige...

per il mosaico è molto bello ma a me tutte quelle fughe in cucina mi spaventano!!!

in effetti

#4
un pò di perplessità per le tante fughe ce l'ho anch'io...e se facessi un pannello unico in marmo?
Effetto troppo statico?
Forse le mattonelline arancio...

#6
sconsiglio per esserci passata le finte mattonelle 10x10 o finte mosaico..con gli anni si notano che sono finte....

ti piacerebbero 10x10 lucide ma con una superfice un po' ondulata?

vedi la cucina di winky....

case forumisti non c'e' bisogno della pw..

#7
lunaspina ha scritto:Esistono anche normali piastrelle 20x20 con il mosaico "finto".
io ho il "finto" mosaico in bagno... e le fughe sono comunque riempite... quindi si sporcano lo stesso!!! :wink: :wink: :wink: