La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36541
Verderia ha scritto:
didi1979 ha scritto:Grazie. Siamo stati tante volte sul punto di perderlo ma lui c'è la faceva sempre. Pensavo quasi che fosse invincibile. Ora ha trovato la pace, ha smesso di soffrire e veglierà su di noi è sulla piccola Martina che chiamava batuffolina
Didi, seppure nel dolore, è bellissimo poter pensare che, anche se per pochissimo tempo, tuo papà abbia avuto la possibilità di vedere la sua nipotina. Ti abbraccio. Condoglianze.

Quoto. :(
Mi spiace didi, ti sono vicina.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36545
Didi leggo solo ora ((()))

È proprio un periodo no.. .
mamma è in ospedale da natale (Merry Christmas) praticamente ha perso conoscenza. Adess sotto alimentazione forzata col sondino antibiotici ecc
settimana prossima valuteranno l inserimento della peg.

Rimandata ma alla fine lì si arriva.
a scegliere è mio padre e rispetto le sue decisioni . Quindi a me non rimane che prenderne atto.
non posso andare a trovarla perché è in u ospedale in provincia in medicina generale e la caposala ha sconsigliato la presenza di una gravida....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36547
ela78 ha scritto:Didi leggo solo ora ((()))

È proprio un periodo no.. .
mamma è in ospedale da natale (Merry Christmas) praticamente ha perso conoscenza. Adess sotto alimentazione forzata col sondino antibiotici ecc
settimana prossima valuteranno l inserimento della peg.

Rimandata ma alla fine lì si arriva.
a scegliere è mio padre e rispetto le sue decisioni . Quindi a me non rimane che prenderne atto.
non posso andare a trovarla perché è in u ospedale in provincia in medicina generale e la caposala ha sconsigliato la presenza di una gravida....
Ela ti capisco. Comprendo il tuo dolore, ho vissuto tante volte con papà momentibsimili anche in gravidanza.
Un abbraccio a te