La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
si lo so ma il prezzo mi piace parecchio.
Vogliono 69e€ per entrambi gli sgabelli e di spedizione 19.80

#8
Il prezzo piace anche a me..............mi puoi dire dove gli ordini?............... a me servono bluette.

#9
domovoy ha scritto:ah ok!
Tutto dipende da quanto funziona il pistone per l'altezza.
Cosa vorresti dire?
se nn erro arrivano sino a 81cm d'altezza

#10
Cippetta ha scritto:io ho ordinato quelli con lo schienale basso, direi dove li stati cercando tu...dovrebbero arrivare domani o giovedì. Speriamo bene :roll:
Ti scoccia se aspetto domani per sentire la tua impressione sull'acquisto? :lol:
come si chiama il tuo rivenditore?

#11
Ely ha scritto:Il prezzo piace anche a me..............mi puoi dire dove gli ordini?............... a me servono bluette.
Ely basta dare una sbirciatina su ebay c'è solo un rivenditore con questo prezzo e con 7 colori c'è più che bluette un blu elettrico

#12
raffa79 ha scritto:
Cippetta ha scritto:io ho ordinato quelli con lo schienale basso, direi dove li stati cercando tu...dovrebbero arrivare domani o giovedì. Speriamo bene :roll:
Ti scoccia se aspetto domani per sentire la tua impressione sull'acquisto? :lol:
come si chiama il tuo rivenditore?
sai che non mi ricordo ? :lol: è un negozio italiano però, non sono di quelli stranieri. Se non sbaglio la ragazza che risponde alle mail si chiama Barbara. io ho pagato 43 euro l'uno più 20 di spedizione. A me piaceva quello arancione che hai postato tu (abbiamo piastrelle 10x10 gialle e mosaichino a 1,40 m su toni arancioni), ma con lo schienale non potevamo infilarli sotto la piana snack, così abbiamo preso quelli senza schienale grigio metallizzato, come la parte bassa della cucina e le porte!

Appena arrivano ti faccio sapere! ^_^
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#14
raffa79 ha scritto:
domovoy ha scritto:ah ok!
Tutto dipende da quanto funziona il pistone per l'altezza.
Cosa vorresti dire?
se nn erro arrivano sino a 81cm d'altezza
Si...
ma non penserai mica che poi, essendo un meccanismo abbastanza delicato, funzioni anche tutto a meraviglia e per lungo tempo... no?? :wink:

#15
Concordo con Steve io da quando sono arrivati non faccio altro che andare su e giù con il pistone sono irresistibili!Io li ho originali bianchi, colore che per altro sconsiglio a tutti quelli che li acquisteranno originali perchè non essendo lucidi lo sporco ci si appiccica in maniera quasi indelebile! Quelli che avete postato li ho visti e provati in un bar di Ferrara e sono di sicuro effetto ma considerate che sono lucidi xciò stufano e inoltre si rigano, sono di una plastica molto leggera... quindi è un ottima idea, visto il prezzo, se non volete qualcosa che vi duri ma vi piace cambiare. Quello verde della foto lo trovo un colore molto bello! :D