La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO..ko 2

#1
http://www.capodopera.it/bath_segno01.html

Il preventivo comprende:
nr 1 mobile contenitore sospeso forma cubo
nr 1 lavandino da appoggio
nr 1 specchio
nr 2 rubinetti
nr 1 colonna sospesa
nr 2 1/2 colonne aperte sospese
nr 1 struttura ad angolo per appoggiare cubo/lavandino/specchio (solo a euro 750,00!!!).
Materiale: rovere grigio.

Il tutto alla modica cifra di................................................ 6.300 euro

:shock: :shock: :shock:

Re: PREVENTIVO..ko 2

#2
silvia.r. ha scritto:http://www.capodopera.it/bath_segno01.html

Il preventivo comprende:
nr 1 mobile contenitore sospeso forma cubo
nr 1 lavandino da appoggio
nr 1 specchio
nr 2 rubinetti
nr 1 colonna sospesa
nr 2 1/2 colonne aperte sospese
nr 1 struttura ad angolo per appoggiare cubo/lavandino/specchio (solo a euro 750,00!!!).
Materiale: rovere grigio.

Il tutto alla modica cifra di................................................ 6.300 euro

:shock: :shock: :shock:
AMMAPPATE!!!
Mi sono sempre chiesta se mettendo due rubinetti alla fine non si perda utilità e tempo.....
TIPO: mio marito sta facendo la barba, con acqua calda, io apro il secondo rubinetto e......cosa succede?.....Oppure questo accadeva nei vekki impianti?...bho, non sono ancora arrivata alla fase bagno, ma presto ci arriverò!!!!! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

Re: PREVENTIVO..ko 2

#3
AMMAPPATE!!!
Mi sono sempre chiesta se mettendo due rubinetti alla fine non si perda utilità e tempo.....
TIPO: mio marito sta facendo la barba, con acqua calda, io apro il secondo rubinetto e......cosa succede?.....Oppure questo accadeva nei vekki impianti?...bho, non sono ancora arrivata alla fase bagno, ma presto ci arriverò!!!!! :cry:[/quote]

Forse non mi sono spiegata bene... il lavandino è uno e i rubinetti sono 2 xche 1 va nel bidè..

#4
Ciao, che botto il tuo preventivo :(
Purtroppo ho imparato a mie spese che sui bagni i prezzi sono esageratissimi!! Infatti personalmente ho deciso che arrederò il bagno con l'indispensabile, magari i mobiletti li prendo anche non di ottima qualità e demanderò un arredo migliore a tempo da definirsi... quando avrò + liquidità!!

Quindi x adesso ho chiesto solo il preventivo dei due lavelli da appoggio e di due semplici mensole che farebbero da base :)
Certo, il mio idraulico ci sta mettendo 1 mese a farmelo avere ma che vuoi farci? :shock: :evil:

#6
Ciao!

Sinceramente mi sembra un'esagerazione 6300 per un cubo, uno specchio, e qualche colonna.....
A parte gli scherzi, a mio parere bisogna trovare il giusto rapporto design/qualità/prezzo. Nel tuo caso mi pare che la prima voce pesi un po' troppo...
Ci sono aziende molto meno conosciute dei "soliti noti" che propongono soluzioni comunque di design e qualitativamente discrete senza svenare nessuno!

Io devo dire che sono stata particolarmente fortunata in quanto tramite un amico ho contattato un agente che mi ha proposto tutto con uno sconto dal 40 al 50% su prezzi comunque non esagerati. In poche parole: con meno di 3500 mi porto a casa lavabo d'appoggio, sanitari, vasca, mobile, specchio, luce, termoarredo e rubinetti...

#7
[quote="okrim"]Ciao!

Sinceramente mi sembra un'esagerazione 6300 per un cubo, uno specchio, e qualche colonna.....
A parte gli scherzi, a mio parere bisogna trovare il giusto rapporto design/qualità/prezzo. Nel tuo caso mi pare che la prima voce pesi un po' troppo...
Ci sono aziende molto meno conosciute dei "soliti noti" che propongono soluzioni comunque di design e qualitativamente discrete senza svenare nessuno!


Concordo pienamente con te ... mi sai indicare qualche azienda in particolare?
ogni suggerimento è ben accetto!!
grazie

#8
Allora, io il primo bagno l'ho composto così:

- lavabo d'appoggio Flaminia, mod. Nuda 85 e vaso e bidet Spin

di questi ne ho sentito parlare molto bene

- Mobili Agorà serie Tekne (www.agoragroup.it)

questa marca non l'avevo mai sentita prima. I modelli comunque sembrano carini, la qualitò... non so!

- Rubinetti Bonomi serie Arco (www.bonomiservice.it)

è un modello piatto, a cascata, ci è piaciuto subito.

- Vasca da bagno Vitaviva mod. Goccia ad incasso (www.vitaviva.it)

Vitaviva è la divisione Wellness della Villeroy e Boch. Della stessa marca ho preso anche la doccia multifunzione mod. Artica


Se hai bisogno di qualche prezzo ho i listini a casa, fammi sapere!

#9
[quote="okrim"]Allora, io il primo bagno l'ho composto così:
- lavabo d'appoggio Flaminia, mod. Nuda 85 e vaso e bidet Spin
di questi ne ho sentito parlare molto bene
- Mobili Agorà serie Tekne (www.agoragroup.it)
questa marca non l'avevo mai sentita prima. I modelli comunque sembrano carini, la qualitò... non so!
- Rubinetti Bonomi serie Arco (www.bonomiservice.it)
è un modello piatto, a cascata, ci è piaciuto subito.

Ciao okrim,
grazie per la tua precisione... :lol:
ne approfitto per chiederti indicazione sui prezzi dei mobili Agorà e dei rubinetti Bonomi.
Ho già mandato una mail alla Agorà per sapere il pv più vicino alla mia zona!!!
grazie1000
Ultima modifica di silvia.r. il 20/10/04 9:55, modificato 1 volta in totale.

#10
Allora, adesso sono in ufficio. Spero di riuscire a fare qualcosa nella pausa pranzo. Altrimenti stasera.

Naturalmente posso solo darti i prezzi delle soluzioni che hanno proposto a me. Comunque ti fai un'idea...

A dopo! :)

#11
Per l'arredo bagno prova: Artesi, serie turchese; www.artesi.it.
Mia sorella ha acquistato una bella combinazione (simile a quella che vedi nella prima immagine ma sospesa) completa di tutto tranne dei rubinetti a € 1800,00 (scontato del 20%).
Non ricordo la marca dei rubinetti e della vasca-doccia (bellissima), ma ti faccio sapere xchè i prezzi erano davvero interessanti. Il tuo preventivo è veramente :shock: scioccante.

#12
Ciao silvia.r.
come promesso eccoti qua qualche prezzo.

Per i mobili la composizione che ho scelto è più o meno questa (ho cercato di fare un disegno in scala anche se le proporzioni mi sa che non le ho rispettate, comunque...):
Immagine
- Mobile Agorà sospeso bianco mod. GIUNONE composto da 2 cassetti e un anta (il quarto riquadro è per ospitare il sifone del lavabo) larghezza 120 prof. 50 alt. 48 con maniglioni color acciaio = 544,00 Euro
- Colonna sospesa ad un'anta in vetro alt. 120 prof. 36 larg. 30 Euro 323,00
- Specchio 1050 x720 = Euro 144,00
- Faretto alogeno = Euro 102,00
- 2 top x base e colonna color wengè = Euro 203,00

I rubinetti invece costano un po' carucci:

Bonomi - serie Arco
- lavabo incassato a muro Euro 280,00
- bidet Euro 319
- Vasca incassata a muro Euro 490

Fammi sapere se ti interessa qualche altro prezzo...

[/img]

#14
okrim ha scritto:Mi sono dimenticata: i prezzi che ho messo prima sono IVA esclusa...
Anche iva esclusa mi sembrano ragionevoli...
grazie

#15
Mi raccomando Silvia, tienici aggiornati...
Magari il tuo ragazzo si riprende dal colpo che gli hai fatto prendere mostrandogli il primo preventivo!!!

:D :D
cron