La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Rox ha scritto: Giustissimo paprina, brava :D
La stessa venditrice mi ha detto che i vecchi sono decisamente migliori infatti quello nuovo ho dovuto cambiarlo ben due volte :?
Felice di esserti stata utile :wink:
:wink: :wink:
utilissima direi!!!
stavo per prendere il nuovo perchè era più carino eteticamente e mi sei venuta in mente tu!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
Io ho preso il nuovo...il Saturno...ma non li ho ancora montati!!Che problemi danno quelli nuovi?

#108
cris ha scritto:Io ho preso il nuovo...il Saturno...ma non li ho ancora montati!!Che problemi danno quelli nuovi?
Io non so se il mio è saturno :? Ma nel bagno dei miei ragazzi ho montato l'ultimo modello della arvag e perdeva sempre qualche goccia e hanno dovuto cambiarmelo due volte. Nel mio bagno ho il modello vecchio, esattamente quello delle foto sopra, ed è perfetto.

#109
ho appena ordinato il modello Orion jet/BN e il venditore mi ha detto che ne ha venduti tanti ma nessuno si è mai lamentato del problema goccia... speriamo bene.

#110
Da ieri sera anch'io sono proprietaria di un idroscopino! :D
Ho sempre giurato che quell'arnese non sarebbe mai entrato nei miei bagni... e infatti si trova in lavanderia! :mrgreen:
Non c'era verso di riuscire a mettere una doccetta tradizionale, e quella era l'unica soluzione.


P.S. Un ringraziamento particolare a Ing che mi ha dato l'idea della doccetta in un vecchio post :wink:
- Aspettando Godot -

#112
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:Da ieri sera anch'io sono proprietaria di un idroscopino! :D
Un' epidemia!!!! :lol:
Diciamo che gli ho trovato una nuova funzione! :D

A proposito, quando ti decidi ad appendere i quadri??? :roll: :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#114
Cla' ha scritto:Da ieri sera anch'io sono proprietaria di un idroscopino! :D
Ho sempre giurato che quell'arnese non sarebbe mai entrato nei miei bagni... e infatti si trova in lavanderia! :mrgreen:
Non c'era verso di riuscire a mettere una doccetta tradizionale, e quella era l'unica soluzione.


P.S. Un ringraziamento particolare a Ing che mi ha dato l'idea della doccetta in un vecchio post :wink:
Grazie :D .. io ricordavo che fossi stata tu a consigliarlo a me :oops:
L'ho messa anch'io :wink:
Immagine
Immagine

#115
anche io ho il modello vecchio della arvag!
e va che è una favola!
Appena potremo lo metteremo anche nel bagnettino giu, naturalmente con l'attacco al bidet!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#116
figurarsi se andava tutt bene..quell'imbecille dell'idraulico ha sbagliato la posizine dell'idrscopino, ovviamente nel bagno padronale e visto che i tubi corrono dentro il muretto che abbiamo fatto per i sanitari non si può proprio rompere :evil: :evil: me lo ha messo tutto spostato verso il muretto invece che al centro della spalletta cme doveva essere.... :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di blumarea il 12/05/06 11:08, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#117
blumarea ha scritto:figurarsi se andava tutt bene..quell'imbecille dell'idraulic ha sbagliat la psizine dell'idrscpin, ovviamente nel bagno padrnale e visto che i tubi corrono dentro il muretto che abbiamo fatto per i sanitari non si può proprio rompere :evil: :evil: me lo ha messo tutt spostato verso il muretto invece che al centro della spalletta cme doveva essere.... :evil: :evil: :evil:
cavolo!!! :? :?
quindi non c'è proprio modo di rimediare??
ma puoi usarlo lo stesso o è troppo spostato rispetto al wc??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
:roll: :oops: Buongiorno.. o quasi :?
Ho sognato gli idroscopini impazziti che si muovevano come serpenti a sonagli e spruzzavano acqua ovunque!
Un incubo! Non compranteli!
Immagine
Immagine

#119
Ing 76 ha scritto::roll: :oops: Buongiorno.. o quasi :?
Ho sognato gli idroscopini impazziti che si muovevano come serpenti a sonagli e spruzzavano acqua ovunque!
Un incubo! Non compranteli!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quante volte ti ho detto di non mangiare la peperonata per cena??? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)