La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5481
:D Ho avuto in regalo il mio primo libro di Patrik Modiano"Al caffè della gioventù perduta".
Letto in due giorni, ora ne voglio leggere altri suoi.

:? nel frattempo ho bloccato il mio e-reader, collegandomi malamente in wi-fi.
Spero di rimetterlo in uso senza danni.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5482
DIERRE ha scritto::D Ho avuto in regalo il mio primo libro di Patrik Modiano"Al caffè della gioventù perduta".
Letto in due giorni, ora ne voglio leggere altri suoi.

:? nel frattempo ho bloccato il mio e-reader, collegandomi malamente in wi-fi.
Spero di rimetterlo in uso senza danni.

Racconta di Modiano com'è lo stile? quello che hai letto è l'ultimo uscito?
Sono sconvolta dal mio Babbo Natale scarsamente bibliofilo quest'anno :lol:
a parte il Libro di Vauro, graditissimo, ho avuto tutti regali da femmina (gioielli e profumi) :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5483
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Ho avuto in regalo il mio primo libro di Patrik Modiano"Al caffè della gioventù perduta".
Letto in due giorni, ora ne voglio leggere altri suoi.

:? nel frattempo ho bloccato il mio e-reader, collegandomi malamente in wi-fi.
Spero di rimetterlo in uso senza danni.

Racconta di Modiano com'è lo stile? quello che hai letto è l'ultimo uscito?
Sono sconvolta dal mio Babbo Natale scarsamente bibliofilo quest'anno :lol:
a parte il Libro di Vauro, graditissimo, ho avuto tutti regali da femmina (gioielli e profumi) :shock: :lol:

Quoto ogni sillaba
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5484
Eccomi a dirvi le mie impressioni su Modiano in questo romanzo che non è il suo ultimo.
Esprime tutta l' inquietudine di una gioventù alla ricerca di un ideale di vita nella Parigi del dopoguerra; giovani un pò allo sbando che uniscono le loro disperazioni ritrovandosi in un certo caffè di un quartiere periferico della città.
Tutti i suoi romanzi sono brevi, quasi racconti.
A me è piaciuto abbastanza e voglio leggere altro, tipo Un pedigree che è autobiografico .
:| anche io ricevuto solo questo libro, eppure avevo dato dritte e titoli.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5486
simo19691 ha scritto:io pure a questo giro solo un libro (ma ne avevo ricevuti al compleanno)...ma è un regalo speciale con la dedica dell'autore :mrgreen:


8) 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5488
simo19691 ha scritto:io pure a questo giro solo un libro (ma ne avevo ricevuti al compleanno)...ma è un regalo speciale con la dedica dell'autore :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io pure a questo giro solo un libro (ma ne avevo ricevuti al compleanno)...ma è un regalo speciale con la dedica dell'autore :mrgreen:


8) 8)
Bradi incredibile : se n'è accorta :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#5489
justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:io pure a questo giro solo un libro (ma ne avevo ricevuti al compleanno)...ma è un regalo speciale con la dedica dell'autore :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io pure a questo giro solo un libro (ma ne avevo ricevuti al compleanno)...ma è un regalo speciale con la dedica dell'autore :mrgreen:


8) 8)
Bradi incredibile : se n'è accorta :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

mai sottovalutare una baccucca

comprato Numero zero, di Eco: va ad aggiungersi alla pila
non riesco più a leggere :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5490
Lalli04 ha scritto:Questi sono i giorni in cui si fanno ottimi affari con l'usato, la gente scarta il regalo e ,evidentemente, se lo rivende subito :lol:
ho preso Modiano :wink:
:wink: quale hai preso?
Nel frattempo ho letto anche Fiori di Rovina di Modiano, avevo un buono da 5 euro l'ho utilizzato.

:P anche due usati ho comprato: L'eredità di Ezter di Sandor Marai ed I turbamenti dell'allevo Torless di Robert Musil.
Avete letto Oblomov di Goncarov? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo