La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60047
Se preparo pasta solo per Brando non metto sale nell'acqua ma se mangia quello che mangiamo noi, non mi preoccupo del sale contenuto...

Per tutte quelle che credono che proporre il seno la notte sia la causa principale dei risvegli notturni dico: FANDONIE! Ho tolto il seno da mesi e continua a svegliarsi almeo 3 volte per notte :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60049
anche io se cucino solo per loro metto meno sale, ma se mangiano con noi non mi preoccupo del sale, però noi non abusiamo di sale

E. ha impiegato mesi a perdere la sveglia delle 3.30 dopo che ho tolto la tetta.... ma poi l'ha persa :D :lol: :mrgreen:

in compenso continua ad ammalarsi ogni 3x2, ora ha preso l'influenza e da domenica sera ha avuto la febbre tra 38.5 e 40, solo oggi è scesa sotto ai 38. topino è sfatto! :cry:

il prox che mi dice che il LM è meglio del LA perché così prendono gli anticorpi della mamma me lo mangio...come in tutte le cose è solo questione di c.u.l.o. :evil: :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60052
Cri xxxxxx, anche Ale prendeva solo LM e si ammalava ogni 3*2. Il fratello allattamento misto e mai avuto niente (solo la varicella a 6 mesi): in compenso però dai 18 mesi ne sta passando di tutte, a livello influenzale e intestinale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#60055
MARYANGY ha scritto:Cri xxxxxx, anche Ale prendeva solo LM e si ammalava ogni 3*2. Il fratello allattamento misto e mai avuto niente (solo la varicella a 6 mesi): in compenso però dai 18 mesi ne sta passando di tutte, a livello influenzale e intestinale
non voglio far polemica sul LA vs LM :wink:
cmq A mai preso il LM, ha iniziato il nido a 6 mesi e si è ammalata due volte il primo anno e poi basta. è una roccia!
E ha iniziato (si fa per dire :evil: ) il nido a 13 mesi ma da quando aveva 5 mesi è sempre malato. appena prende il raffreddore parte con broncocostrizione e otite ed ora, che sembrava stare meglio perché le ultime volte non si è chiuso di bronchi, ha preso questa influenza....il ped ha detto che in genere sono 10 gg di febbre, di cui i primi 4 alta e poi lascia una tosse terribile...ah potrebbe avere anche un po' di vomito e diarrea....poi basta?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60056
Sil70 ha scritto:sicuramente Mary, se tu hai avuto la varicella, l'avresti protetto con i tuoi anticorpi...
io ho avuto la varicella, ma da piccola. Guarda Lory l'ha beccata 2/3 settimane dopo aver smesso di allattare.
Secondo me sono bambini predisposti ad ammallarsi. Una cosa bella c'è: quando passano l'ira di Dio da piccoli, poi si ammalano molto raramente. Io lo vedo con Ale: prima era impossibile portarlo in qualche posto: se le beccava tutte. Un mese di ludoteca e ha preso la stomatite; 2 settimane di asilo privato l'anno scorso e s'è beccato:
- virus gastrointestinale (a lui durato un mese)
- pidocchi

Quest'anno, corna facendo, solo qualche malanno, ma senza febbre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#60057
Qui tutti e due allattati. La prima ha cominciato ad ammalarsi dopo l'anno col nido, questo è già al secondo antibiotico prima ancora di cominciare l'asilo.
Anche lui ha fatto questa influenza con 40 di febbre durante le vacanze, confermo che poi diventa super tosse e raffreddore

Proseguono i diecimila risvegli a notte :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60060
I secondi si ammalano percentualmente d più x'i cari fratellini maggiori portano a casa d tutto :twisted:

Poi d eccezioni c'è pieno il mondo...

Io sarei stata x auto svezzamento ma non si é potuto,ed ora il mio pataciccio mangia a volte da grande a volte con le pappe. Ha sempre le gengive gonfissime x i denti malefici
Immagine