La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x Patacio

#76
Ciao,
ho letto che sei di Reggio... beh io sto a Casalmaggiore e sto guardando per la cucina.... quindi... hai già capito, vero? ;-)
Hai una rivendita dove possa venire a trovarti?

Ciao Matteo

P.S.
Se vuoi contattarmi in provato: quadamage76 mettilachiocciolina supereva.it

#77
ciao Lillimarlene, sono proprio contenta che ho trovato qualcuno che la pensa come me!!! :lol:
io la devo vedere montata la mia cucina..... non vedo l'ora!!
ciao e a presto,

#78
ciao Lillimarlene, sono proprio contenta che ho trovato qualcuno che la pensa come me!!! :lol:
io la devo vedere montata la mia cucina..... non vedo l'ora!!
ciao e a presto,

#79
Ciao ilary,
se mi parli di unnegozio in centro che tratta veneta credo di aver capito di quale parli....io sono andata dalla stessa "catena", ma in corso brunelleschi...
a me non hanno fatto il 20% circa...
pero' io ho chiesto il laminato....perche' il laccato ho paura che "salti"
per capirci...io ho scelto il modello ETHICA con l'anta in simil-alluminio e laminato (quindi verrebbe alluminio e blu ad esempio).
sono 4.50 metri lineari + lato da 2.50 con dispensa angolare , colonna forno e forno a microonde + frigo incassato.
Le basi tutte a cestoni e i pensili tutti a doppio vasistas con anta vetro + piena.
Piano cottura + lavastoviglie + frigo rex.
forno + forno a microonde a incasso whirlpool.
Mi hanno chiesto circa 8600 euro....

Ci siamo piu' o meno con il tuo preventivo?
A me sembrava gia' tanto questo...pero' a sentire parlare altri (vedi dada, valcucine etc...) mi ricredo!
Comunque io conosco parecchia gente che ha comprato veneta e si trovano molto bene, anche dopo vari anni.... poi non so....

sono d'accordo con te che non si possono spendere cifre esorbitanti....
d'accordo non andare a compare la cucina al mercatone uno o da mobilandia etc...pero' la veneta mi sembra un'ottima via di mezzo...

cosa ne pensi?

#80
scusa! ti ho scrito NON mi hanno fatto il 20% e invece volevo scrivere SI, che mi hanno fatto circa il 20%....

sono un po' suonata... :shock:

ciao ciao
lalli

#81
x lalli...
bhe è abbastanza grande come cucina, poi credo anche che il micronde incassato abbia giocato un ruolo notevole...

hai provato a sentire quanto ti costerebbe la sola cucina?

la mia di 4 m con 2 angoli con gli elettr. sc. circa 7.000

#82
x ilary
allora piu' o meno ci siamo....
so che gia' solo il microonde costa circa 900 euro....

tu hai sentito parlare bene o male di veneta?

#83
sinceramente non ne ho proprio mai sentito parlare se nn nel forum...nn è che conosco molta gente sposata e quelle poche le ha prese di altre marche....
xò a sentire i commenti nn mi sembra sguelfa...anzi

solo una coppia, ora che ci penso l'ha presa e x ora si trova bene ma nn è da molto che l'hanno acquistata...

bho sarà che io ora mi sono fissata :shock: ma a me garba UN SACCO la zecchinon...è anche vero che magari mi ha colpito xchè il venditore ce l'ha esposta rosso scuro/acciaio ... ma è una bellezza!!!!!

#85
se vuoi qualche anticipazione la puoi vedere sul sito zecchinon.it nell'area news s'intravedee sia in grigio che in rosso
guardala e dammi un parere

#88
Dai lo sarà presto no? Forse dovrai aspettare un poco di più o fare qualche rata in più ma non è meglio che ti piaccia e che ci vivi contenta?

#89
l'ho vista!
dalle news non e' che si veda un granche'.....
se vai a vedere la kiora evolution te la fa vedere in altri colori...
pero' a me piace la maniglia lunga, ma ho visto che ce l'ha solo
corta...
comunque andro' a vederle in negozio!
ciao ciao

#90
saurapet ha scritto:ciao Lillimarlene, sono proprio contenta che ho trovato qualcuno che la pensa come me!!! :lol:
io la devo vedere montata la mia cucina..... non vedo l'ora!!
ciao e a presto,
Ti capisco..che modello hai scelto?
La mia è la Nuvola Up di Luca Meda, in poliestre laccato arancione e acciaio...appena l'ho vista ho pensato, è miaaaaa!
Neanche altri modelli o altre marche ho voluto vedere, l'avevo trovata e ho detto subito:"VOGLIO QUESTA".

se riesco te la incollo qui :
Immagine
Lili