La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
people ha scritto:
rananera ha scritto:ehm...
mica solo con casa tua...
sapessi che sto meditando per la mia casuccia...;)

che poi manco sono esperiemnti eh...l'abbinamento moderno con linee pulite (senza nemmeno eccedere nell'essenziale che mi piace tanto ma che a te farebbe schifo...) a pezzi della tradizione (montanara in questo caso ;)) è un accostamento già ben sperimentato da anni...proprio perchè in genere ci si ritrova con quel pezzo lì che mi ha lasciato la nonna che in teoira non ci azzecca nulla con il resto dell'arredamento ma non lo voglio mollare, quindi vvai di ricerca di soluzioni alternative unificanti ;)

non la dar retta..in fatto di gusti...meglio non parlarne...
l'unica persona che conosco a cui piace la cucina nera...deve arredare il suo futuro nido di vampiri..... :wink:
E chi è ? Morticia?! :D

#77
fabio fabio........
per dimostrarti che non oso solo nei suggerimenti ti dico...che la mia cucina sarà in rovere sbiancato dogata con top e schienale grigio quarella(e so di avere la benedizione di rananera , per questo) e pareti giallissimeeeeeeee!!!!!

secondo me ormai il danno è fatto...è inutile mettere sensori! :lol: :lol: :lol:

#78
ehhehe mavàvàvàvà sono solo una persona cui importa poco della masssssa...ecco.
(comrpesa quella dei miei fianchi, ovvio! 8) )
people zzzitta tu che prima o poi sarai costretta a mangiare riso nero nella mia cucina nnnera.
per vendetta.
sìsìsìììsì

fabio...guarda che parlando di moderno esiston mille sfumature eh...
mica tutto acciaioso minimalista ed essenziale...
immaginati un moderno sobrio, funzionale, con qualche piccolo tocco di passato. (ti concedo maniglie normali, anzi pure retrò, anche un paio di pensili in vetro e, udiiite udiiiite, l'asciugamanino a scacchetti rossi appoggiato con noncuranza in bella vista, in tinta con i cuscinoni della panca, ovvio)

#79
ranetta il riso al nero di seppia e' buonissimo cosi' come il riso nero all'indiana.....belli solo a vedersi ma non si puo' dire lo stesso di una cucina...nera.....
Immagine
Ultima modifica di people il 10/05/06 12:14, modificato 1 volta in totale.

#80
rananera ha scritto:ehhehe mavàvàvàvà sono solo una persona cui importa poco della masssssa...ecco.
(comrpesa quella dei miei fianchi, ovvio! 8) )
people zzzitta tu che prima o poi sarai costretta a mangiare riso nero nella mia cucina nnnera.
per vendetta.
sìsìsìììsì

fabio...guarda che parlando di moderno esiston mille sfumature eh...
mica tutto acciaioso minimalista ed essenziale...
immaginati un moderno sobrio, funzionale, con qualche piccolo tocco di passato. (ti concedo maniglie normali, anzi pure retrò, anche un paio di pensili in vetro e, udiiite udiiiite, l'asciugamanino a scacchetti rossi appoggiato con noncuranza in bella vista, in tinta con i cuscinoni della panca, ovvio)
sìsìsì........l'asciugamanina bianca e rossa sta benissimo col grigio!!! brava rana.....sempre geniale!
(mi sa che fabio ci caccia dal topic!)

#81
@le ha scritto:fabio fabio........
per dimostrarti che non oso solo nei suggerimenti ti dico...che la mia cucina sarà in rovere sbiancato dogata con top e schienale grigio quarella(e so di avere la benedizione di rananera , per questo) e pareti giallissimeeeeeeee!!!!!

secondo me ormai il danno è fatto...è inutile mettere sensori! :lol: :lol: :lol:

Azz...beh sempre meno audace della composizione che proponi a me...
Forse devi ricercare le cause in quello che mangi.... :D

#82
o fuori da casa suaaaaaaaaaa :? :D

people zzzzitttatucheseiariida e non apprezzi le incredibili profondità illuminate e illuminanti del nero.
non riesci a notare le incredibili sfumature che il nero comrpende in un solo punto di colore.
non ce la faiiiii ad apprezzare l'atmosfera meditativa e trascendentale che porta all'elevazione stessa dell'anima, l'avere di fronte una cucina nera.
cccribbio.
(ehm...come vado? t'ho cnvinta? no eh?! hehhehehe :wink: )

#84
@le ha scritto: sìsìsì........l'asciugamanina bianca e rossa sta benissimo col grigio!!! brava rana.....sempre geniale!
(mi sa che fabio ci caccia dal topic!)
Mi sto attrezzando...appena capisco come si fa...appena lo capisco... :twisted:

#86
rananera ha scritto:o fuori da casa suaaaaaaaaaa :? :D

people zzzzitttatucheseiariida e non apprezzi le incredibili profondità illuminate e illuminanti del nero.
non riesci a notare le incredibili sfumature che il nero comrpende in un solo punto di colore.
non ce la faiiiii ad apprezzare l'atmosfera meditativa e trascendentale che porta all'elevazione stessa dell'anima, l'avere di fronte una cucina nera.
cccribbio.
(ehm...come vado? t'ho cnvinta? no eh?! hehhehehe :wink: )
Hmmm...ho l'impressione che se avessi chiesto pareri nel forum di "San Patrignano" avrei avuto consigli più equilibrati.... :lol:

#88
rananera ha scritto:fabio...guarda che parlando di moderno esiston mille sfumature eh...
mica tutto acciaioso minimalista ed essenziale...
immaginati un moderno sobrio, funzionale, con qualche piccolo tocco di passato. (ti concedo maniglie normali, anzi pure retrò, anche un paio di pensili in vetro e, udiiite udiiiite, l'asciugamanino a scacchetti rossi appoggiato con noncuranza in bella vista, in tinta con i cuscinoni della panca, ovvio)
Guarda ranetta cara, che io non sono contrario a prescindere a queste interessanti "mescolanze", probabilmente l'intoppo sta nel fatto che mi piace il calore che vedo più in una cucina sul tradizionale/rustico (senza esagerare). Se ci fosse la possibilità di sperimentare non mi tirerei giammai indietro. Il problema è che io ancora devo iniziare a metterci uno spillo dentro casa (ho preso le chiavi domenica scorsa) e se metto in discussione quei pochi punti fermi che ho sui miei gusti con a cucina pensa che posso fare col resto della casa!... Ci vado ad abitare fra un paio d'anni!.... :lol: