La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARETI LAVABILI IN CUCINA!!!!

#1
ho deciso di eliminare le piastrelle in cucina mettendo lo schienale uguale al top.....
sarà grigio quarella e le pareti giallissime.
so che esistono pitture lavabili...con effetto lucido , ma sapete dirmi come si chiama quella da cucina???
nel senso.....una mia conoscente ha questa pittura lavabile così comoda che lava le pareti con acqua e candeggina e ritornano splendenti!!!!
ma le sue pareti son bianche ....

#3
ehm.....forse frigge molte cose e si ingialliscono le pareti????
io le faccio gialle così vado sul sicuro!!!!!quindi trovi sia una buona alternativa alle piastrelle!?
sai ho "lottato" con la mia dolce metà per convincerlo e non vorrei ritrovarmi con le pareti sporche o macchiate...so una pasticciona io!
grz per la dritta!

#4
dunque, io dietro i fuochi ho un pannello in acciaio, ma soprattutto perchè mi da continuità di materiale fra la cappa e il forno entrambi in acciaio ...
Quindi non vorrei prendermi la responsabilità di dirti che con gli schizzi bollenti non si rovina ... prova a chiedere ad un imbianchino :wink:
Il resto è tutto smaltato e non mi ha mai dato nessun problema di pulizia.
qui vedi qualche foto: http://www.flickr.com/photos/chrben/page5/
Ciao!

#6
O.T. MA quanto è bella tutta la sua casa?

O.O.T ma quanto è figo lui?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai BJ non arrossire che scherzo! :wink:

#7
ot: ahhhh mi sono accorta ora che quela casa l'avevo già viiiitsaaaaa
te sei quello che ha il tavolo come il mioooo! madddai!!!!!

#8
BLACK...bellissima cucina......
confesso.......sono innamorata della tua scala!

dietro i fuochi e dietro il lavello...avrò lo schienale uguale al top!
quindi non credo di avere problemi!

#9
fortemente ot:...ma che bell'uomo è il nostro BlackJesus!!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
klara ha scritto:fortemente ot:...ma che bell'uomo è il nostro BlackJesus!!!! :wink:
si si... quoto! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
ciao black, la tua cucine è la Continua di Binova? veramente bella anche io la sto prendendo in considerazione anzi ho quasi già deciso, la mia composizione sarà con il lavello ad una sola buca sull'isola (come ti trovi con una sola?) e il pc integrato come il tuo con la stessa cappa (anche per quelli ti chiedo pareri, come va con il tutto acciaio, lo adoro ma quanti dubbi!!, la cappa è potente e che marca è??).
Grazie mille, spero di non essere troppo invedente ma finalmente ha qualcuno a cui chiedere ed è un peccato non approfittarne. :wink: