La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
noooooooooooooooooooooo
fabiooooooooooooooooooooooo
allora si che scapperebbero le donzelle!

:shock: :shock: :shock:
oddio.......penso a sta poverina che passa dalla cucina dell'800 alla camera degli anni '70......
per me sarebbe uno shock!

ranaaaaaaaaaaa fa qualcosa!

scusate ma non esiste una chat in questo sito?

#109
Beh a voi che i contrasti piacciono così tanto...mi bocciate una cucina dell'800 con una camera da letto stile "sala delle torture" ?!?!
Decidetevi pure voi eh?! Un po di coerenza!

#110
.....io fin'ora non mi sono intromessa.....
ma ora mi associo alle due pazze!!
Cucina rossa opaca e pareti rosso pompeiano dietro la panca....io l'ho fatta in camera ed è stupenda!!!
Certo non è un colore adatto alla massa....(non è piaciuta a tutti...)ma secondo me dimostra carattere e gusto!!
OSA FABIO ! :lol:


tra l'altro per come è disposta la tua cucina secondo me non devi cercare labbinamento perfetto ad ogni costo visto che tavolo e panca rimangono in un angolo ben delineato!

#111
Ti dirò fabio, questa idea del rosso è interessante!!!! Prova a prenderla in considerazione, secondo me viene fuori una cosa molto molto carina e giovane!!!
Sul sito di Snaidero ci sono un bel po' di immagini di cucine laccate opache rosse (non rosso fuoco, diciamo un rosso "fegato") prova a vedere tra i vari modelli (moderne e classiche) così ti fai un'idea :wink:
Immagine
Immagine

#112
sìììììììì daidiadaidaii cosìììì tutti dalla mia parte.
sìsìsìsìsììsìsì
ranapifferaiomaggggico! :roll: :D

#113
ranaaaaaaaaaaa sei una forzaaaaaaaaaaa!!!!
non riceverò nessun premio per "il primo seguace"?????

mi sa che fabio inizierà a postare con altro nick.........

RED IS PASSION!

FABIO...TI TENIAMO IN PUGNO! :twisted: :twisted: :twisted:

#115
RANA
quando arrivi tu si riscaldano i cuori del furum,
sarà per le calde e armoniose tonalità di cui parli :lol:
dato che pure io sono del club "il nero piace" (il mio top
sarà nero!)concordo con le disquisizioni sul nero... :wink:

"le incredibili profondità illuminate e illuminanti del neroe ne aprezzo l'atmosfera meditativa e trascendentale che porta all'elevazione stessa dell'anima".

Ma non mi elevo tanto quanto te... uso il nero, ma con moderazione.

Ma FABIO,
credo che tu non hai risposto a una domanda:
SE NON CI FOSSERO QUEL TAVOLO E PANCA, CHE CUCINA VORRESTI?

#116
mi sento di poter rispndere a nome del fabbbio (che ormai s'è dato alla machcia).
senza quella panca lui ormai vorrebbe una cucina NERA!
sììsìsìsìsìssìsìsìs

#119
RITENTO, FABIO,
CON QUELLA PANCA E QUEL TAVOLO VEDREI ABBASTANZA BENE ANCHE UNA CUCINA COSI':

ECCO IL LATO "A"

Immagine
ECCO IL LATO "B":
Immagine
CERTO, NON E' COME AVERE UNA CUCINA NERA....

CHE NE DICI?
:wink:
Ultima modifica di 7colori il 10/05/06 14:51, modificato 1 volta in totale.

#120
lelisa ha scritto:.....io fin'ora non mi sono intromessa.....
ma ora mi associo alle due pazze!!
Cucina rossa opaca e pareti rosso pompeiano dietro la panca....io l'ho fatta in camera ed è stupenda!!!
Certo non è un colore adatto alla massa....(non è piaciuta a tutti...)ma secondo me dimostra carattere e gusto!!
OSA FABIO ! :lol:


tra l'altro per come è disposta la tua cucina secondo me non devi cercare labbinamento perfetto ad ogni costo visto che tavolo e panca rimangono in un angolo ben delineato!
Noooo! la terza nooooooo.... :shock:

Vedi...già mi piaci di più quando dici che il tavolo e le panche rimangono... :wink:

Però poi mi ricali quando mi spari cucina rossa con pareti rosse...
Però il giorno che decido di diventare un serial killer (e mi avvicino a grandi falcate...) prenderò in seria considerazione questa tua proposta. Mi hanno detto che il sangue è cosi sporchevole... :wink: