La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60166
perticona ha scritto:
dressy ha scritto:Ma perti non ho capito, gli stai togliendo il seno del tutto o solo la notte?
Alice si addormenta quasi sempre al seno, solo con mio marito in braccio e con il ciuccio, che magicamente sembra aver accettato.
le notti in bianco continuano anche qui :( si sveglia vs le 3.30 x mangiare e poi x ore non ne vuole più sapere di dormire :evil:
Eh, nel nostro caso si equivalevano... Ciucciare di notte ad ogni risveglio :roll:
Adesso resisto tutta la notte e il latte gli rimane per la colazione: fin che posso, proseguo con l'allattamento volentieri, tanto più che -andando al nido- magari una mano immunitaria gliela dà. Certo, stanotte mi attrezzo di coppette assorbilatte 8)
:wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

bRe: Piccoli Forummini crescono

#60168
Ciao gente come state???
Io qui in mezzo a raffreddori, accompagnamenti, lavatrici e passeggiate infinite.
Si balla molto la notte, sono tornata indietro nel tempo agli anni dei balli fino all'alba :lol: Solo che poi qui all'alba partono i walzer diurni quindi il piccino se la dorme e io sbadiglio :roll:
Abbiamo l adata dell'intervento al labbrino che sarà il 19 febbraio: anche se dovessi risparire fagocitata da queste sanguisughe pensateci!
Ah, ho prenotato una vacanzina in Giappone per agosto, salvo poi realizzare che i voli saranno un dramma forse, poveri gli altri passeggeri :|
Ora faccio un giretto ad aggiornarmi un po' mentre allatto l'idrovora e vi lascio una fotina dello sbavucchioso :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60169
Pru, ecco chi mancava all'appello! :D
Come non capirti per la latitanza... :roll: In bocca al lupo per l'intervento, è proprio il caso di dirlo! E comunque basta con questi bimbi cicciottosi :twisted: Orlando, complimenti!

Giappone in agosto?! Are you sure? :? Dove?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60170
Ma non è ciciottoso, è seplicemente grande grande. Pesa come pesava il fratello bombolotto alla stessa età (ma che era nato quasi un chilo in più!) e come la sorella a OTTO mesi e mezzo :lol: Sabato abbiamo iniziato il corso di nuoto ed era grande come i bimbi di 7 mesi :roll: Lungo e snello :D

Giappone! Facciamo base a Tokyo e poi a Kyoto, sto preparando un itinerario di massima. Ce la possiamo fare :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60175
conchicca ha scritto:Qui il ragazzo ha deciso che la cena non va più bene :twisted:
Appena lo piazzo sul seggiolone comincia a frignare per partito preso, senza nemmeno aver visto il piatto.
Stasera provo a tornare su una pastina più piccola, eravamo temerariamente passati alle stelline :roll: vediamo se cambia qualcosa.
Ovvio che poi di notte si sveglia e ha fame :twisted:


Fino a tre mesi fa, quindi a 14 mesi, qui si mangiavano rigatoni, spaghetti e penne che era una meraviglia (e soprattutto pasta uguale per tutti).
Invece ora siamo tornati alle conchigliette, alle farfalline e a poco altro.
Ha tutti i denti ma...si rifiuta.

Prumiao Orlando è bellissimo, tanti xxxxxx per voi per il 19.
Per il Giappone bella meta, io più del volo mi preoccuperei dell umidità. :wink:

Ciao Bizzy :D e auguri! :lol:
Immagine