La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stellina ha scritto:Ti dirò fabio, questa idea del rosso è interessante!!!! Prova a prenderla in considerazione, secondo me viene fuori una cosa molto molto carina e giovane!!!
Sul sito di Snaidero ci sono un bel po' di immagini di cucine laccate opache rosse (non rosso fuoco, diciamo un rosso "fegato") prova a vedere tra i vari modelli (moderne e classiche) così ti fai un'idea :wink:
Ma rana vi ha fatto il lavaggio del cervello?! :wink:

Io sono aperto a soluzioni alternative ed un occhio lo vado a buttare, però tutti mi remano contro con la mia idea di tardizionalità e calore....Dov'è la donna di una volta?!?!?!? :lol: :lol:

#122
e lo straccetto a scacchetti rossi e bianchi???
te lo sei già scordato?
cribbio..era la mia concessione alla tradizione del focolare classico...

#124
Ma il rosso ti pare un colore freddo :?: :lol:
Puoi comunque creare un ambiente caldo ed accogliente :wink:
Poi rosso non vuol dire necessariamente moderno, ci sono tanti modelli più tradizionali che propongono anche i laccati 8)
Immagine
Immagine

#126
7colori ha scritto: Ma FABIO,
credo che tu non hai risposto a una domanda:
SE NON CI FOSSERO QUEL TAVOLO E PANCA, CHE CUCINA VORRESTI?
SIIIII...ma ormai fate filtro quando parlo dei miai gusti a prescindere dalla panca ed il tavolo.... :cry:

A me piacciono le cucine sicuramente in legno, sicuramente non lucide, sicuramente non troppo squadrate, sicuramente non troppo scure perchè mi tolgono il senso di luminosità, sicuramente più classiche che moderne.
Però le mie parole vanno al vento di fronte a questo fronte comune che mi rema contro..... :cry: :cry: :cry:

#128
che la cucina in legno con wquel legno della panca se la può scordare?!

#130
rananera ha scritto:mi sento di poter rispndere a nome del fabbbio (che ormai s'è dato alla machcia).
senza quella panca lui ormai vorrebbe una cucina NERA!
sììsìsìsìsìssìsìsìs
Controlla, che probabilmente ti si dev'essere otturato un pò il tubo dell'ossigeno.... :wink:

#132
7colori ha scritto:RITENTO, FABIO,
CON QUELLA PANCA E QUEL TAVOLO VEDREI ABBASTANZA BENE ANCHE UNA CUCINA COSI':

CHE NE DICI?
:wink:
Eh...già ci siamo un pò di più sul mio target... questa di che marca è ?
Anche se forse punterei su un legno ancora un pò + chiaro. Tu che dici?

#133
SEI ENTRATO A FAR PARTE DEL PROGRAMMA-TERAPIA "RANANER@LE"
..... che consiste nel contrastare le convinzioni altrui per aiutare il paziente a rendersi conto di ciò che veramente vuole!!!!!!!!

i risultati....cmq.....sono stati soddisfacenti....

(nonostante tu abbia citato il mio cognome -muccioli- la mia residenza- s. patrignano- e rivelato che mi servo dallo stesso pusher di rana!)
...io son riservata, sà!

#134
7colori ha scritto:RITENTO, FABIO,
CON QUELLA PANCA E QUEL TAVOLO VEDREI ABBASTANZA BENE ANCHE UNA CUCINA COSI':

ECCO IL LATO "A"

Immagine
ECCO IL LATO "B":
Immagine
CERTO, NON E' COME AVERE UNA CUCINA NERA....

CHE NE DICI?
:wink:
MA ALLORA QUESTA FORSE TI VA:
-NON TROPPO SCUR AMA IN LEGNO,
-NON TROPPO MODERNA E NON TROPPO CLASSICA...

#135
ahimè...il paziente ha ancora bisogno della terapia...
pareva guarito..ma è bastato mettergli davanti una qualsiasi cucina legnosa...e ha nuovamente perso la testa.
sarà mica irrecuperabile??!!!.