La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
pirella ha scritto:dai Cla come 6 sempre buona con la suocera-egocentrica (mi ricordo la descrizione del vestito da sposa...). secondo me è un regalo carino, l'arpia che le sta portando... anzi che le ha portato via il figlio lontano dalla mamma le fa un regalo del genere, secondo me è da apprezzare il gesto prima di tutto!!! poi il posto mi piace è intimo e ben curato, vi auguro solo di non averla tra i piedi tutto il tempo!!! :roll: :P
pirella non a caso nè io nè il mio moroso abbiamo preso ferie per quella settimana!!! Così almeno durante il giorno staremo a lavorare, forse forse la sera dovremo ciucciarceli... :roll:
Ma poi gli organizzo dei tour a Portofino/acquario di Genova/portovenere/% Terre... e li spedisco :twisted:
Un tour avventuroso sul gommone di qualche scafista :twisted:
- Aspettando Godot -

#17
Ing 76 ha scritto:Il viaggio di nozze con visita parenti? Naaa....
Io gli regalerei il viaggio, la tua è una bella idea, ma non quello di nozze, al max per venire in vacanza!
Che vadano a farsi una crociera in santa pace o un altro viaggio lontano da tutti :wink: :D
.. senza figlia!
ma non ci vogliono andare!!!
E' stata lei a dire che per il viaggio di nozze voleva venire sù, e che avrebbe fatto dormire la figlia da noi :shock:
Io quand'ho sentito così piuttosto che avere mia cognata in casa mi sono offerta di regalare loro il pernottamento... a tutti e 3 in 2 camere separate!!! :shock:
...fosse per me.....
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
pirella ha scritto:dai Cla come 6 sempre buona con la suocera-egocentrica (mi ricordo la descrizione del vestito da sposa...). secondo me è un regalo carino, l'arpia che le sta portando... anzi che le ha portato via il figlio lontano dalla mamma le fa un regalo del genere, secondo me è da apprezzare il gesto prima di tutto!!! poi il posto mi piace è intimo e ben curato, vi auguro solo di non averla tra i piedi tutto il tempo!!! :roll: :P
pirella non a caso nè io nè il mio moroso abbiamo preso ferie per quella settimana!!! Così almeno durante il giorno staremo a lavorare, forse forse la sera dovremo ciucciarceli... :roll:
Ma poi gli organizzo dei tour a Portofino/acquario di Genova/portovenere/% Terre... e li spedisco :twisted:
Un tour avventuroso sul gommone di qualche scafista :twisted:
Grande Clà... una nuotatina nella vasca degli squali all'acquario di Genova :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Ing 76 ha scritto::roll: bhè comincio a sentirmi fortunata, mia suocera non "invade" così :?
anche io!
molto !!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
Devo venire anch'io quanto prima dalle tue parti... :wink:
Ho tutti i parenti in Liguria (Finale Ligure, Albenga, , Savona, Garlenda, Bajardo,...) che vorrei tanto rivedere, ma vorrei anche evitare di alloggiare da loro ...:( altimenti ingrasso di 10Kg!
Immagine
Immagine

#25
Ing 76 ha scritto:Devo venire anch'io quanto prima dalle tue parti... :wink:
Ho tutti i parenti in Liguria (Finale Ligure, Albenga, , Savona, Garlenda, Bajardo,...) che vorrei tanto rivedere, ma vorrei anche evitare di alloggiare da loro ...:( altimenti ingrasso di 10Kg!
peccato che io sono dalla parte opposta della regione :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Ing 76 ha scritto:Idea! Vengo a dormire a casa tua e porto anche mia suocera! :D :D :D
scherzo :wink:
purtroppo il b&b è anche vicinissimo a casa nostra... quindi IN TEORIA possono venire a trovarci quando vogliono durante la settimana...

p.s. se vieni da me ti faccio mangiare da mia madre coìs di kg ne prendi almeno una 20ina
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA