La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60301
Il cuscino me lo tengo. Anzi devo andare ad arricchire la lista visto che non è rimasto quasi niente. Suggerimenti di roba dai 20 i 50 euro?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60304
Giovedì ne parlo alla ped per i fermenti. Lei stamattina era partita col cambiare il latte. Poi le Ho detto che la cacca puzzava di pesce e mi ha detto di provare a sospendere le vitamine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60306
lara7578 ha scritto:Lanterna rossa sotto i tre medi sempre meglio fare stix urine e prelievo. Spesso sono i fezioni delle vie urinarie.

Xxxxxxxx CHE tutto sia ok
siamo ricoverate
pare essere infezione vie urinarie
in reparto faranno esame urine più approfondit
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60307
Che barba lanterna! Spero che si risolva in fretta. La mia con escherichia colj si è fatta dieci giorni in ospedale perché l'antibiotico lo somministra vano solo per endovena. Ma nulla mi toglie dalla testa che siano stati esagerati nelle precauzioni.

Real. L'infezone "alta" si ha quando c'è reflusso di urina verso i reni. Può essere un episodio isolato o dipendere da un difetto che in genere si risolve col tempo.
Ci sono dei batteri sempre a livello del perineo però perché avvenga l'infezione questi devono risalire l'uretra.
Nelle bambine è un po' più probabile perché l'uretra è molto più breve.

Re: Piccoli Forummini crescono

#60308
fedelyon ha scritto:Che barba lanterna! Spero che si risolva in fretta. La mia con escherichia colj si è fatta dieci giorni in ospedale perché l'antibiotico lo somministra vano solo per endovena. Ma nulla mi toglie dalla testa che siano stati esagerati nelle precauzioni.
.
a che età è capitato?
che intendi per esagerati nelle precauzioni?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60309
xxx Lanterna, non ho esperienza in infezioni ma credo sia veramente brutto vedere i nostri piccolini in un ospedale...

Real, concordo con Lara, anche a mio avviso può essere il cambio di latte ma proverei a mantenerlo almeno un pò, sicuramente c'è una prima fase in cui ci si deve "abituare". Quanto alla vitamina D per Eleonora alle dimissioni in ospedale me l'hanno prescritta fino al primo anno.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60310
Lanterna sotto i tre mesi se si conferma infezione vie urinarie si tende a fare antibiotico in vena. A seconda del battere da 7/10 giorni d cura. A volte dopo un primo approccio intensivo x vena di passa x bocca.

Se si conferma t faranno ecografua renale da ripetete dopo un mese( o almeno qui da noi il protocollo é così) x vedere che non ci siano piccole alterazioni a livello dei bacinetto renali che possano rendere più facile le infezioni.( comunque dono cose minime x'se no si sarebbero viste con la morfologica).

Noi non ci siamo fatti mancare nemmeno questa ma con una problematica più complessa :( che però adesso va bene :D

Io penso sia meglio una precauzione in piú a volte x'coi bimbi le cose si evolvono rapidamente

Tanti xxxx
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60311
Lante, tanti in bocca al lupo per Gloria! Anche un amichetto di G1 si era sparato in giovanissima età :lol: un po' di ospedale con infezione alle vie urinarie, ma tutto risolto prontamente e senza strascichi. La cosa più stressante in questi casi è avere a casa la surella che accuserà un po' il colpo (e anche tu)... Ma anche quello poi si supera. :wink:

G2 era in dirittura d'arrivo per il record "Miglior prestazione mensile nel campo dell'eccellenza della salute", dato che dal rientro il 7 gennaio non aveva mai fatto un'assenza al nido, quando proprio ieri pomeriggio mi ha ceduto con febbre, tosse fastidiosa e raffreddore. :roll: Povero. Però è stato bravo, dai. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60312
lara7578 ha scritto:Lanterna sotto i tre mesi se si conferma infezione vie urinarie si tende a fare antibiotico in vena. A seconda del battere da 7/10 giorni d cura. A volte dopo un primo approccio intensivo x vena di passa x bocca.

Se si conferma t faranno ecografua renale da ripetete dopo un mese( o almeno qui da noi il protocollo é così) x vedere che non ci siano piccole alterazioni a livello dei bacinetto renali che possano rendere più facile le infezioni.( comunque dono cose minime x'se no si sarebbero viste con la morfologica).

Noi non ci siamo fatti mancare nemmeno questa ma con una problematica più complessa :( che però adesso va bene :D

Io penso sia meglio una precauzione in piú a volte x'coi bimbi le cose si evolvono rapidamente

Tanti xxxx
Si lara ci hanno prefigurato eco se qyadro viene confermato
Mi tranquillizza sapere che nnn ho fatto errori a portarla al ps
Un. Sacco di persone mu hannovdetto che e esagerato per una febbre

Antibuitici via endovenosa fatto stanotte
Attendio urinicultura
Immagine


Immagine