La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60361
Sciopero revocato :mrgreen:
Stamattina ha ciucciato sereno :roll: Stanotte invece non ne ha voluto sapere, ha preferito l'acqua del biberon.
Comunque si è svegliato solo alle 3.30, considerato l'andazzo degli ultimi giorni mi sembra un ottimo risultato.

Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60362
conchicca ha scritto:Sciopero revocato :mrgreen:
Stamattina ha ciucciato sereno :roll: Stanotte invece non ne ha voluto sapere, ha preferito l'acqua del biberon.
Comunque si è svegliato solo alle 3.30, considerato l'andazzo degli ultimi giorni mi sembra un ottimo risultato.

Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Eccolo qui, caro il mio crumiro, ti aspettavamo al varco! 8)
G2 continua a comportarsi bene la notte, sento che fra un po' succederà l'apocalisse... :P
Certo che tanto vale scrivere mignon, con questa nuova grafica (conchicca, se ne parla nel topic "A che stai pensando?") :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60372
Bene conchi che lo sciopero sia finito... Pensa che a me è successo quando Eleonora aveva 20 gg, due gg senza ciucciare e piangere disperata, io in panico assoluto (immagina mammina novella senza esperienza e in preda a sbalzi ormonali) e ovviamente latte che stava andando via. Per quello sciopero ho penato oltre un mese per riprendere il ritmo dell'allattamento...
Sti figliuoli...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60374
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto::lol: anche qui lei è una bambina grande, e vuole stirare con me, aiutarmi a pulire, cucinare, ecc... Ovviamente facendo più danni che aiuti!
Qua siamo anche nella fase "me lo compri" per qualsiasi cosa vede :shock:

Me Lo Compri no.. ma E' MIO! oppure E' MIO??? SIII
:lol: bhe quello da un pezzo!!
E guai a chi la tocca o le dice qualcosa di sbagliato, si incazza tutta e inizia "mammmaaaaaaa il nonno mi ha tirato i capelliiiiiiiii aiutooooo" :shock:

Sono andata a vedere le graduatorie per l'anno prossimo, l'han oresa nella scuola vicino a casa 8) :mrgreen: