La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60376
Ottimo x la scuola vicino casa :D

Qui mr.T ha la testa più dura del marmo e se gli chiedo com'è la sua testa cerca una superficie dura( se é sul divano scende) e picchia il pugno tre volt. Perche io gli dico che ha la testa dura...dura....dura.... :oops: :mrgreen:

Io sono appena rientrata al lavoro e già mi devo beccare una dose super d antibiotico x'ho avuto un bimbo con meningite( fortuna tutto OK ).

Buona giornata
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60384
Bizzy ha scritto:Festa grande per la caccona!!!!!

Il mio Leo è eccessivamente sensibile...oggi mi ha detto che farà delle carezzine alla neve che è stata spazzata via dalle strade :roll: e poi mi ha chiesto se sente male quando viene schiacciata :roll:
bizzy è un amore :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#60386
dammispazio ha scritto:davvero Bizzy... spero che legga la Pimpa ha la stessa anima
la leggevo pure io....sul corriere dei piccoli.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#60387
Un paio di librini della Pimpa li ha letti, ma credevo fosse tipo la Peppa Pig...
In uno c'era un pesce volante e lui era infastidito perchè "i pesci non volano!"
Comunque, un giorno che l'ho sgridato perchè non faceva attenzione a dove camminava e stava finendo in strada, mi ha detto "e allora io ti taglio un piede" :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60388
Bizzy ha scritto:Un paio di librini della Pimpa li ha letti, ma credevo fosse tipo la Peppa Pig...
In uno c'era un pesce volante e lui era infastidito perchè "i pesci non volano!"
Comunque, un giorno che l'ho sgridato perchè non faceva attenzione a dove camminava e stava finendo in strada, mi ha detto "e allora io ti taglio un piede" :shock: :lol:
bizzy ,non stare a guardare a tutto,sarà stato in uno dei suoi momenti no :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa