La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10172
Sil70 ha scritto:sciare?!
a me l'entusiasmo passerebbe! :lol:

ma neppure un giorno di libertà? :(

Non ti piace la montagna d'inverno? Io adoro sciare, trovo la settimana bianca il modo migliore per riposarsi/staccare. Sciare fino alle 16 con frequenti :D soste al rifugio per abbronzarsi, sorseggiare un bombardino e socializzare :mrgreen: per poi rientrare in albergo, spuntino con strudel, doccia bollente, accappatoio e giu' in piscina, un oretta di nuoto, massaggio e poi sdraio con vista sulla vallata e un buon libro, cena alle 19,30, dopo cena una partita a carte , un paio di whisky, mi sembra gia' di esserci. :mrgreen:

Dammi, è un condizionale scaramantico.

Re: Topic del buongiorno!

#10174
dammispazio ha scritto::( :( Andre Bazin ! ci ho scritto una tesina al primo anno
direi proprio no, ecco !
:( io pensavo più a Rossellini e Visconti.

e io allora?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10177
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:sciare?!
a me l'entusiasmo passerebbe! :lol:

ma neppure un giorno di libertà? :(

Non ti piace la montagna d'inverno? Io adoro sciare, trovo la settimana bianca il modo migliore per riposarsi/staccare. Sciare fino alle 16 con frequenti :D soste al rifugio per abbronzarsi, sorseggiare un bombardino e socializzare :mrgreen: per poi rientrare in albergo, spuntino con strudel, doccia bollente, accappatoio e giu' in piscina, un oretta di nuoto, massaggio e poi sdraio con vista sulla vallata e un buon libro, cena alle 19,30, dopo cena una partita a carte , un paio di whisky, mi sembra gia' di esserci. :mrgreen:

Dammi, è un condizionale scaramantico.
ma neppure d'estate! :lol: :lol:
non mi piace il freddo, preferisco il mare...partirei subito, per staccare, una settimana al caldo, a 4 di bastoni sulla spiaggia! 8)

rientro in albergo, spuntino con granita al latte di mandorla, doccia fresca e... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10178
dammispazio ha scritto:Brumm… una mezzoretta per una sveltiva non l hai inserita?
Cappe…. Visconti tu…. melo
eccocela, me la son cercata :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10181
certo… piccola, calette con acqua calda bassa ma anche scogli per fare i tuffi e snorkling… si gira in scooter…. dallo chalet si vede la spiaggia ed il mare si possono far andare liberi in giro…sono entrambi due 10enni cauti… hanno bisogno di essere mandati fuori dalle balle a calci nel sedere

non e' l ideale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10182
Sil70 ha scritto:Tarantino?
accendiamo... 8)


Cappe....forse Fellini? :roll:


Ibiza? per i bambini eh... :lol: :lol: :lol:

Fellini? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10183
dammispazio ha scritto:certo… piccola, calette con acqua calda bassa ma anche scogli per fare i tuffi e snorkling… si gira in scooter…. dallo chalet si vede la spiaggia ed il mare si possono far andare liberi in giro…sono entrambi due 10enni cauti… hanno bisogno di essere mandati fuori dalle balle a calci nel sedere

non e' l ideale?
certo che lo è! 8)






Cappe....non ti sto dando della giulietta eh! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10184
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:sciare?!
a me l'entusiasmo passerebbe! :lol:

ma neppure un giorno di libertà? :(

Non ti piace la montagna d'inverno? Io adoro sciare, trovo la settimana bianca il modo migliore per riposarsi/staccare. Sciare fino alle 16 con frequenti :D soste al rifugio per abbronzarsi, sorseggiare un bombardino e socializzare :mrgreen: per poi rientrare in albergo, spuntino con strudel, doccia bollente, accappatoio e giu' in piscina, un oretta di nuoto, massaggio e poi sdraio con vista sulla vallata e un buon libro, cena alle 19,30, dopo cena una partita a carte , un paio di whisky, mi sembra gia' di esserci. :mrgreen:

Dammi, è un condizionale scaramantico.
ma neppure d'estate! :lol: :lol:
non mi piace il freddo, preferisco il mare...partirei subito, per staccare, una settimana al caldo, a 4 di bastoni sulla spiaggia! 8)

rientro in albergo, spuntino con granita al latte di mandorla, doccia fresca e... :mrgreen:

Io d'estate in montagna mi annoierei da morire e vivendo al mare tutto l'anno....

Dammi, perche' una sveltina? In vacanza si ha tempo