La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vado di quoting selvaggio, ok? :twisted:
domovoy ha scritto:O.T. MA quanto è bella tutta la sua casa?

O.O.T ma quanto è figo lui?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai BJ non arrossire che scherzo! :wink:
Ti ci mando? :lol:
rananera ha scritto:ot: ahhhh mi sono accorta ora che quela casa l'avevo già viiiitsaaaaa
te sei quello che ha il tavolo come il mioooo! madddai!!!!!
La scrivania in ferro? vero? che storia :P
@ale ha scritto:BLACK...bellissima cucina......
confesso.......sono innamorata della tua scala!

dietro i fuochi e dietro il lavello...avrò lo schienale uguale al top!
quindi non credo di avere problemi!
grazie dei complimenti :wink:
Se hai lo schienale dietro a fuochi e lavello allora vai tranquillissima!!!
klara ha scritto:fortemente ot:...ma che bell'uomo è il nostro BlackJesus!!!! :wink:
ti sei messa d'accordo con domo? :roll: gli accordi erano che avrei pagato solo lei, non ne approfittare sai?! :lol: :lol:
lelisa ha scritto:mamma mia che bella casa!!!
per i miei gusti manca un pò di colore...ma sono gusti personali!!
Grazie, per il colore ci sto lavorando :wink:
rananera ha scritto:mi son persa la foto del black..
cribbio.
non ti sei persa niente, non fare caso a Domo, è sul mio libro paga :D
valentina ha scritto:si si... quoto! :wink:
vale lo stesso discorso che ho fatto a klara :P
@le ha scritto:RANA..... ma è lui il single che cerchiamo?blaaaaaaaaacckkkkkkkkkkkkk!!!!????
c'è un topic apposta, mo lo vado a rispolverare :wink:
AA75 ha scritto:ciao black, la tua cucine è la Continua di Binova? veramente bella anche io la sto prendendo in considerazione anzi ho quasi già deciso, la mia composizione sarà con il lavello ad una sola buca sull'isola (come ti trovi con una sola?) e il pc integrato come il tuo con la stessa cappa (anche per quelli ti chiedo pareri, come va con il tutto acciaio, lo adoro ma quanti dubbi!!, la cappa è potente e che marca è??).
Grazie mille, spero di non essere troppo invedente ma finalmente ha qualcuno a cui chiedere ed è un peccato non approfittarne. :wink:
Sì, è proprio lei, Continua di Binova.
Con un lavello solo riesco a gestirmi abbastanza bene, mi serve per sciacquare i piatti prima di metterli nella lavastoviglie della quale faccio ampio uso :wink:
La cappa è "Altair"di Falmec http://www.falmec.com/ita/design.html
Non è quella originale perchè mi pare ci fosse solamente da 90 e a me serviva più piccola ... beh, mi trovo bene ... ma non so proprio farti un paragone qualitativo con altre in commercio ...
Capitolo Acciaio: questione spinosa, eh?! :D
Io non ho avuto molte perplessità e non me ne sono pentito, ma tieni conto che per me i graffi sono "belli" e non mi struggo se si vede una ditata. :wink:
Per la pulizia l'ottimo è il panno in microfibra e la crema che c'è in dotazione, ma la uso quando voglio un risultato perfetto. Mentre nella pulizia di tutti i giorni passo con una spugna bagnata o al massimo con lo smac brillacciaio ...
Se hai altri dubbi son qua :D

#17
ciao Black, grazie per le risposte, mi hanno rincuorato molto soprattutto per il piano in acciaio, non ci avrei rinunciato ugualmente, quando una cosa ti piace accetti anche qualche sacrificio (pulizia) per averlo. Se mi verranno altri dubbi allora conto su di te. Grazie :wink:

#18
domani viene il pittore..


anche io vorrei usare lo smalto ad acqua...dove non mettero' le piastrelle....GIALLO......e' fattibile per tutta la cucina????????come prezzo?????

e' lucido o opaco???non l'ho mai visto ...ma nel forum...

#19
people ha scritto:domani viene il pittore..


anche io vorrei usare lo smalto ad acqua...dove non mettero' le piastrelle....GIALLO......e' fattibile per tutta la cucina????????come prezzo?????

e' lucido o opaco???non l'ho mai visto ...ma nel forum...
people, direi che non c'è nessun problema!
Il prezzo immagino sarà un po' superiore alla tempera ... è sempre vernice, non finirai sul lastrico :wink:
Puoi scegliere la finitura che preferisci, lucida o opaca. Io ho optato per la seconda. :)

#20
opaca....quindi..ma quando vai a pulire....non ti da' problemi????

volendo mettere piastrelle lucide anche io pensavo ad opaca....

la mia cucina e' 22 mq.......(il vecchio proprietario ci ha inglobato dentro il secondo bagno :cry: appena ho un po' di soldi :twisted: )

tu che colore hai scelto??

#21
io farò giallo tutta la cucina....
ma opaca non è più porosa?
anche perchè il tavolo sarà poggiato alla parete e se si sporca vorrei pulirla facilmente...
meglio la lucida....?
o è troppo per una cucina!?

#22
@le ha scritto:io farò giallo tutta la cucina....
ma opaca non è più porosa?
anche perchè il tavolo sarà poggiato alla parete e se si sporca vorrei pulirla facilmente...
meglio la lucida....?
o è troppo per una cucina!?
stessa situazione..quando decidi colore ,marca e resto mi mandi un mp????

#23
people ha scritto:opaca....quindi..ma quando vai a pulire....non ti da' problemi????

volendo mettere piastrelle lucide anche io pensavo ad opaca....

la mia cucina e' 22 mq.......(il vecchio proprietario ci ha inglobato dentro il secondo bagno :cry: appena ho un po' di soldi :twisted: )

tu che colore hai scelto??
assolutamente nessun problema di pulizia e, lo dico anche per @le, non confondete opacità con porosità, non c'entra nulla :wink:
Alla fine dovrete orientarvi solamente tramite il vostr gusto estetico.
Io, con grande fantasia, ho scelto il bianco :oops:, ma puoi farla del colore che preferisci!
Tenete solamente conto che un muro dipinto con smalto all'acqua non "respira", quindi almeno la parete dietro non dovrebbe essere dipinta alla stessa maniera o rivestiva con piastrelle. Questo me l'ha detto il pittore, magari provate anche a sentire con i vostri!

#24
cosa intendi????
io rivesto 2 pareti con piastrelle e le altre 2 vorrei farle a smalto...
ahh una parete confina con il bagno...tutto piastrellato :cry: :cry: :cry:

#25
people ha scritto:cosa intendi????
io rivesto 2 pareti con piastrelle e le altre 2 vorrei farle a smalto...
ahh una parete confina con il bagno...tutto piastrellato :cry: :cry: :cry:
Intendo la parete "dietro" a dove farai lo smalto, ma prendila con le pinze e chiedi meglio al tuo pittore :wink:

#28
BJ giurin giurello che non mi sono messa d'accordo con nessuno!!!!

Quando uno è strafigo c'è poco da accordarsi, vien da se :wink:

#29
[img][img]http://img101.ImageShack/img101/4297/colorecucina0ut.jpg[/img][/img]

l'effetto dei colori dovrebbe essere questo....
- cucina dogata in rovere light
-top e schienale grigio(quarzo credo, devo decidere)
-pareti gialle con soffitto bianco naturalmente(che dite troppo carico questo giallo????)

la cucina o sarà la tender della salvarani
[img][img]http://img112.ImageShack/img112/2535/tendersalvarani1nk.jpg[/img][/img]
o la time della snaidero (nella versione simile a quella postata da andrea)
[img][img]http://img294.ImageShack/img294/6738/timesnaidero7to.jpg[/img][/img]

#30
tra le tre ..non e' che siano molto il mio genere...preferisco la tender


quindi devo rinunciare allo smalto???

ma che problema puo' sorgere..
il fatto che la cucina abbia 2 finestre e un balcone????????