La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10239
ne ho bisogno anche io ma il Japano ancora non ha spazio
maremma swine…. quasi quasi vado a parlare con quelli del nuovo negozio appena aperto
la ragazza la vedo sempre al pub
e vedo anche che ogni sabato ha una date diversa, ormai le riconosco le first dates da online
abbiamo già qualcosa in comune
Ultima modifica di dammispazio il 09/02/15 15:50, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10240
dammispazio ha scritto:ne ho bisogno anche io ma il rapano ancora non ha spazio
maremma swine…. quasi quasi vado a parlare con quelli del nuovo negozio appena aperto
la ragazza la vedo sempre al pub
e vedo anche che ogni sabato ha una date diversa, ormai le riconosco le first dates da online
abbiamo già qualcosa in comune

8) :P
l'unica cosa che è successa nel mio quartiere è che il giornalaio si è rotto la clavicola :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#10241
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ne ho bisogno anche io ma il rapano ancora non ha spazio
maremma swine…. quasi quasi vado a parlare con quelli del nuovo negozio appena aperto
la ragazza la vedo sempre al pub
e vedo anche che ogni sabato ha una date diversa, ormai le riconosco le first dates da online
abbiamo già qualcosa in comune

8) :P
l'unica cosa che è successa nel mio quartiere è che il giornalaio si è rotto la clavicola :roll:
Lalli ma tu non abiti all'EUR :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#10242
ma io abito in un Village… per strada ti rivedi e saluti, al pub c'e' sempre qualcuno che conosci, come nei cafes e ristoranti...dam.mino sempre più di me. Anche ieri nonostante fossimo distanti da casa, si e' sentito chiamare

axx Lalli la clavicola l ho rotta due volte, porgi i miei auguri al Giornalaio please
Ultima modifica di dammispazio il 09/02/15 15:59, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10243
dammispazio ha scritto:ma io abito in un Village… per strada ti rivedi e saluti, al pub c'e' sempre qualcuno che conosci, come nei cafes e ristoranti...dam.mino sempre più di me. Anche ieri nonostante fossimo distanti da casa, si e' sentito chiamare
Per forza , dammino è più simpatico :P :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10244
dammispazio ha scritto:ma io abito in un Village… per strada ti rivedi e saluti, al pub c'e' sempre qualcuno che conosci, come nei cafes e ristoranti...dam.mino sempre più di me. Anche ieri nonostante fossimo distanti da casa, si e' sentito chiamare
Ma anche qui ci si conosce e ci si saluta :wink: però non è che accada qualcosa di interessante :roll:
ma quindi i dates si fanno sotto casa :?: :shock: questo mi stupisce un po
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8