La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock:
cheeeeeeeeeeeee???

non ho la più pallida idea di cosa siano.

sono al telefono con free e neanche lui ne ha mai sentito parlare!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
se mi dai tempo forse ti posso aiutare....credo!
Regressione ....ma in che ambito lavori!?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Alexandra77 ha scritto:Non ne ho idea ma ho trovato qualcosa su questo sito
http://www.tecnoteca.it/sezioni/qualita ... t_collaudo
spero ti possa essere utile
preso dal link
--------------
I test di non regressione sono svolti con l’obiettivo di verificare che, avendo apportato una modifica ad un parte del codice, non risulti comprometta la correttezza di altre funzioni collegate.
---------------

non sapevo si chiamasse in questo modo..........non avevo mai sentito questo termine!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Appunto ma dipende dall'ambito lavorativo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:Appunto ma dipende dall'ambito lavorativo!

parliamo di ambito informatico!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Non ne ho idea ma ho trovato qualcosa su questo sito
http://www.tecnoteca.it/sezioni/qualita ... t_collaudo
spero ti possa essere utile
preso dal link
--------------
I test di non regressione sono svolti con l’obiettivo di verificare che, avendo apportato una modifica ad un parte del codice, non risulti comprometta la correttezza di altre funzioni collegate.
---------------

non sapevo si chiamasse in questo modo..........non avevo mai sentito questo termine!!! :D
Grazie 10000000000000000000 :D
Adesso ho capito perfettamente il tema della mail che devo mandare
Caspita che super forum
Grazie di cuore, mi avete evitato una figuraccia con il capo :oops:

Re: test di non regressione

#12
moni10e ha scritto:Il mio capo mi ha detto di inserire in una mail un commento sui test di non regressione... :roll:

Avete idea di cosa si tratta? Campo informatico...
Domo, Paprina...aiuto :oops:
i test di non regressione sono test che provano che tutto quello che andava prima dlela modifica che stata apportando andrà anche dopo...

quindi devi fare un test per ogni funzionalità documentata già in 'campo'..

Re: test di non regressione

#13
xxxxrobybis ha scritto:
moni10e ha scritto:Il mio capo mi ha detto di inserire in una mail un commento sui test di non regressione... :roll:

Avete idea di cosa si tratta? Campo informatico...
Domo, Paprina...aiuto :oops:
i test di non regressione sono test che provano che tutto quello che andava prima dlela modifica che stata apportando andrà anche dopo...

quindi devi fare un test per ogni funzionalità documentata già in 'campo'..
Grazie! Cme per evitare test di non regressione troppo lunghi abbiamo deciso di rifare tutto da capo :wink:

Re: test di non regressione

#14
moni10e ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
moni10e ha scritto:Il mio capo mi ha detto di inserire in una mail un commento sui test di non regressione... :roll:

Avete idea di cosa si tratta? Campo informatico...
Domo, Paprina...aiuto :oops:
i test di non regressione sono test che provano che tutto quello che andava prima dlela modifica che stata apportando andrà anche dopo...

quindi devi fare un test per ogni funzionalità documentata già in 'campo'..
Grazie! Cme per evitare test di non regressione troppo lunghi abbiamo deciso di rifare tutto da capo :wink:
da noi sarebbe impensabile :))

#15
... se hai bisogno di ulteriori spiegazioni (leggo solo ora) ... di mestiere faccio test su applicazioni/prodotti software!!!
chiedi senza problemi ... magari riesco anche a risposnderti ... :D