La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10276
BIZET ha scritto:Non faccio un 'influenza da 30 anni, se vi avanzano virus passate pure che mi faccio 10 giorni sotto le coperte :D
Bizet potrei suggerirti, di recarti in una scuola materna e farti starnutire sul viso da tutti i bimbi, qualcosa recuperi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10277
capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:Non faccio un 'influenza da 30 anni, se vi avanzano virus passate pure che mi faccio 10 giorni sotto le coperte :D
Bizet potrei suggerirti, di recarti in una scuola materna e farti starnutire sul viso da tutti i bimbi, qualcosa recuperi :mrgreen:
Che ideona Cappe! Non è che poi prendo pure i pidocchi ? :roll:

Re: Topic del buongiorno!

#10278
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:Non faccio un 'influenza da 30 anni, se vi avanzano virus passate pure che mi faccio 10 giorni sotto le coperte :D
Bizet potrei suggerirti, di recarti in una scuola materna e farti starnutire sul viso da tutti i bimbi, qualcosa recuperi :mrgreen:
Che ideona Cappe! Non è che poi prendo pure i pidocchi ? :roll:
Non ci avevo pensato.... mettiti il cappello :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10279
capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:Non faccio un 'influenza da 30 anni, se vi avanzano virus passate pure che mi faccio 10 giorni sotto le coperte :D
Bizet potrei suggerirti, di recarti in una scuola materna e farti starnutire sul viso da tutti i bimbi, qualcosa recuperi :mrgreen:
io sto da prima di Natale con i bimbi malati a settimane alterne e nada de nada. In compenso però mio marito si è beccato di tutto :twisted: . Forse sarà che io son la mamma, sono immune a loro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10288
dammispazio ha scritto:mentre qualcuno in un universo parallelo ha finalmente firmato sulla dotte line !!!!

a volte le mie doti di preveggenza mi fanno paura :shock: :shock: :shock:
a volte mi fai paura tu 8) non riesco (più?) a seguirti


intanto, buongiorno forum e buon appetito!
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#10290
dammispazio ha scritto:Bradi :cry: quoque tu…
finiscila di stare su FB e torna fra la gente che ti ama

l auto correct idiosincratico mi corrige sia l italiano che l inglese
era dotted - line
poraccio, avrà qualche problema esistenziale :mrgreen:
vi leggo car, vi leggo ... anche se non spesso come vorrei
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani