La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
milla ha scritto:...però la mia ventola si accende anche a forno freddo, basta che giri la manopolina sulla luce...e inizia il tifone...

:( Sorry
La ventola esterna dei forni "da buono in su", si accende a forno caldo e si spegne quando questo ritorna alla temperatura di sicurezza
..."da buono in su"...
da buono in giu...




:D :D :D

#18
milla ha scritto:è un whirpool...fa tanto schifo ??
non credo proprio che faccia schifo... poi gli esperti diranno la loro...
ma tu perchè non chiedi a chi te l'ha venduto se è normale questa cosa? forse è difettoso e te lo cambiano.... :roll: ..... no? :?

#19
ma infatti devo andare al negozio a chiedere appena trovo due minuti di tempo, anche perchè ci sono altre due o tre cosine che non vanno

#20
Scusa, ma se dici il modello diforno magari ti possiamo aiutare ( guarda che il negoizante potrebbe risponderti che è normale solo perchè non sa cosa risponderti).
Cmq è normale anche a forno freddo. se vuoi una spiegazione accurata dovresti aspettare una attimo, sarei un pò indaffarato, scusa.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#21
a memoria il modello non lo so, so solo la marca Whirpool.

me lo immagino già che il negoziante mi dirà che è normale...per due settimane con il mio ragazzo ha continuato a dire che nei cassetti c'era il blumotion quando era evidente che non c'era...ci sono dovuta andare io...e alla fine, visto che mi stavo alterando (mi basta poco poco...), mi fa "...ah, ma io non avevo mica capito che dicevate il blumotion, credevo il sistema di rientro..."

ma vaff...