La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10411
capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:Cappe, persa? mi sembravi ritrovata :evil:
Persa dalla nascita intendevo :mrgreen:

Quando ero piccola ero stra convinta mi avessero scambiata nella culla :shock: :mrgreen:
mia madre me lo ripete sempre.


:arrow: grazie dammi, pure io vorrei vinire in vacanza con te. Ma il mio è stato un gesto di amore materno per evitare che si incastrasse il piccolo.

E' ancora valido l'appello di adozione che ho fatto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10414
Lalli04 ha scritto:Mary :lol: :lol: :shock: :lol:
Dammi dai, non mi smbra malaccio come prospettiva, sempre meglio di Real che lo vuol già fare partire per l'Erasmus :mrgreen: :mrgreen:
io già aspiro alla loro sistemazione. Oltre all'appello di adozione per me ne lancio uno pure di agenzia matrimoniale per i miei pargoli. Faccio un salto in piccoli forummini e vedo chi è disposta ad imparentarsi con me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10415
MARYANGY ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mary :lol: :lol: :shock: :lol:
Dammi dai, non mi smbra malaccio come prospettiva, sempre meglio di Real che lo vuol già fare partire per l'Erasmus :mrgreen: :mrgreen:
io già aspiro alla loro sistemazione. Oltre all'appello di adozione per me ne lancio uno pure di agenzia matrimoniale per i miei pargoli. Faccio un salto in piccoli forummini e vedo chi è disposta ad imparentarsi con me
meglio muoversi per tempo? :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#10417
MARYANGY ha scritto:infatti lalli. Ma mi sa che se hanno i geni paterni nn li scollo tanto facilmente da me
quindi li avrai ancora per casa, per una buona quarantina d'anni :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10419
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:infatti lalli. Ma mi sa che se hanno i geni paterni nn li scollo tanto facilmente da me
quindi li avrai ancora per casa, per una buona quarantina d'anni :mrgreen: :D

Povera me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10420
dammispazio ha scritto:chi vuoi che non voglia imparentarsi con te? avrete ampia scelta ;-)

Ma io miro a trovare nuore che nn siano delle mie parti :lol: Così con la scusa :"vado a trovare mio figlio" faccio un bel mesetto via di casa :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10421
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:chi vuoi che non voglia imparentarsi con te? avrete ampia scelta ;-)

Ma io miro a trovare nuore che nn siano delle mie parti :lol: Così con la scusa :"vado a trovare mio figlio" faccio un bel mesetto via di casa :mrgreen:
furbaaaaaa :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10424
Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:saranno contentissime rouge :mrgreen: Con quello che costa un matrimonio nelle nostre parti nn mi va proprio di mettere zizzania
astutissima :mrgreen:
vedi la Mary 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10425
dammispazio ha scritto:ok ok…. niente, resto fedele a Esquiline Hill allora 8) che pure quello c ha i saliscendi
Aurelio/Boccea, vissuto per anni, una decina di anni fa, e lo trovo gradevole, tutto sommato.
Chiaramente dipende dove si alloggia.
Come quasi per tutta la città, ci sono luci ed ombre.
Le grosse arterie sono spesso affollate, ma i servizi che contano ci sono, per pochi giorni di permanenza poi, potrebbe andare, decisamente.
Via Gregorio VII conduce a San Pietro e in centro storico agevolmente. La vista sul cupolone dal parco della Pineta Sacchetti è eccezionale. E', tra l'altro, quella, la 'via dell'arredamento', con almeno 3/4 negozi da visitare. C'è anche la porzione più moderna della Villa Pamphilj divisa in due dalla Via Olimpica nel '60 (incantevole la zona della Casina del Cardinal Bessarione), che lambisce a tratti Villa Carpegna.
Il centro è collegato velocemente, sopratutto grazie alle stazioni Metro, presenza rara in città.
Affitti e case vacanza in genere costano meno (ero in affitto) mentre nel WE in un attimo sei in zona Bracciano (Lago), nord città e Tuscia, e d'estate al litorale lungo l'Aurelia, per vie poco trafficate e gradevoli. Sulla Boccea antica, a pochi minuti dal raccordo anulare, fatta l'ultima raccolta di more per marmellata. Il paesaggio appena fuori città infatti, come si abbandonano gli agglomerati, è pieno di sorprese.
Se sei col ragazzo, da fare la salita sulla cupola di San Pietro ed il giro al Castel Sant'Angelo, piuttosto movimentati.
Sotto, il negozio Stuarr, Villa Pamphilj, il parco del Pineto, i borghi di Tragliata, Galeria e Monterano, la Caldara di Manziana e Anguillara Sabazia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine