La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
ales ha scritto:complimenti per la scelta!!! mi piace moltissimo... aspetto di vedere le foto dal vivo!!! :D :D

:oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#108
E brava Nasin! :wink:

mi piacciono disposizione, colori, tavolo e elettrodomestici.

Non mi piace molto la cappa, avrei visto meglio qualcosa di più "monolitico", cilindrica o a parallelepipedo ...

Ciao!

#109
BlackJesus ha scritto:E brava Nasin! :wink:

mi piacciono disposizione, colori, tavolo e elettrodomestici.

Non mi piace molto la cappa, avrei visto meglio qualcosa di più "monolitico", cilindrica o a parallelepipedo ...

Ciao!

Grazie black! Con la casa che ti ritrovi, bellissima, son felice ti sia piaciuto il mio progetto! :wink:

Anche a me piaceva la cappa cilindrica, ma me l'hanno sconsigliata x l'isola xchè la superficie di aspirazione è ridottissima, è un cerchietto, rispetto al rettangolone della mia, io ho bisogno che mi copra l'intero pc :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#110
Il tavolo mi piace molto, lo preferirei altrove (io sbatterei di continuo nello spigolo). Anche le sedie mi piacciono.

Quello che non mi piace è la scaletta che si crea a destra: frigo, mezza colonna e poi base.
Immagine
Immagine

#111
Vedo che arrivo in ritardo... potrei avere anche io la psw? grazie.
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#113
Lorena ha scritto:Il tavolo mi piace molto, lo preferirei altrove (io sbatterei di continuo nello spigolo). Anche le sedie mi piacciono.

Quello che non mi piace è la scaletta che si crea a destra: frigo, mezza colonna e poi base.

Caspita, ma forse allora è colpa della piantina, tra il tavolo e il muro c'è abbastanza spazio x non sbatterci mai su, è che sulla pianta dall'alto non si capisce molto.
Il frigo sarà alto 184 cm, quindi la scaletta si spezzerà :wink: cmq grazie :)
Immagine
Immagine
Immagine

#114
ciao nasin.
A me piace la penisola con il tavolino incrociato, ma forse per questo accostamento non trovo adatto il modello scelto anche se è molto bello.
Ho capito male o hai invertito i colori... il bianco è diventato wengè e il wengè è diventato bianco rispetto al disegno? Scusa ma sono un po' dura!
Il miscelatore esteticamente è bello, ma che vuol dire allungabile?
Le sedie e gli sgabelli sono carini. Nel complesso complimenti, ma non vedo l'ora di vederla dal vivo! :roll: penso che anche tu non vedi l'ora! :lol: :lol:
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#115
perlapepe ha scritto:ciao nasin.
A me piace la penisola con il tavolino incrociato, ma forse per questo accostamento non trovo adatto il modello scelto anche se è molto bello.
Ho capito male o hai invertito i colori... il bianco è diventato wengè e il wengè è diventato bianco rispetto al disegno? Scusa ma sono un po' dura!
Il miscelatore esteticamente è bello, ma che vuol dire allungabile?
Le sedie e gli sgabelli sono carini. Nel complesso complimenti, ma non vedo l'ora di vederla dal vivo! :roll: penso che anche tu non vedi l'ora! :lol: :lol:

uff, mi avete smontata col discorso del tavolo :cry: cioè il tavolo ci piace ed è piaciuto, ma non è stato compreso molto il fatto che x comodità viene accostato all'isola, vabbè pazienza.
Il bianco laccato è sulle basi della cucina, e il rovere moro è sulla fila in alto di pensili, sulla schiena dell'isola, e un pezzo dello schienale della cucina a muro.
Il miscelatore è con doccetta, hai mai visto? Lo tiri sulla punta e si allunga :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#116
uff, mi avete smontata col discorso del tavolo :cry: cioè il tavolo ci piace ed è piaciuto, ma non è stato compreso molto il fatto che x comodità viene accostato all'isola, vabbè pazienza.
:arrow: no, a me piace l'accostamento, forse non mi sono spiegata: trovo originale e comoda l'idea del tavolo accostato all'isola

Il bianco laccato è sulle basi della cucina, e il rovere moro è sulla fila in alto di pensili, sulla schiena dell'isola, e un pezzo dello schienale della cucina a muro.
:arrow: ok, chissà cosa avevo letto!

Il miscelatore è con doccetta, hai mai visto? Lo tiri sulla punta e si allunga :wink:
:arrow: ok, ennesima figuretta! Dovrei stare zitta più spesso![/quote]
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#118
perlapepe ha scritto:uff, mi avete smontata col discorso del tavolo :cry: cioè il tavolo ci piace ed è piaciuto, ma non è stato compreso molto il fatto che x comodità viene accostato all'isola, vabbè pazienza.
:arrow: no, a me piace l'accostamento, forse non mi sono spiegata: trovo originale e comoda l'idea del tavolo accostato all'isola

Il bianco laccato è sulle basi della cucina, e il rovere moro è sulla fila in alto di pensili, sulla schiena dell'isola, e un pezzo dello schienale della cucina a muro.
:arrow: ok, chissà cosa avevo letto!

Il miscelatore è con doccetta, hai mai visto? Lo tiri sulla punta e si allunga :wink:
:arrow: ok, ennesima figuretta! Dovrei stare zitta più spesso!
[/quote]


E' facilissimo sbagliarsi, soprattutto xchè sono foto di un progetto iniziale, non completo di tutto ciò che poi abbiamo scelto, ci sono le fotine, ma immaginare tutto al loro posto non è semplice :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#119
nasin ha scritto:
perlapepe ha scritto:uff, mi avete smontata col discorso del tavolo :cry: cioè il tavolo ci piace ed è piaciuto, ma non è stato compreso molto il fatto che x comodità viene accostato all'isola, vabbè pazienza.
:arrow: no, a me piace l'accostamento, forse non mi sono spiegata: trovo originale e comoda l'idea del tavolo accostato all'isola

Il bianco laccato è sulle basi della cucina, e il rovere moro è sulla fila in alto di pensili, sulla schiena dell'isola, e un pezzo dello schienale della cucina a muro.
:arrow: ok, chissà cosa avevo letto!

Il miscelatore è con doccetta, hai mai visto? Lo tiri sulla punta e si allunga :wink:
:arrow: ok, ennesima figuretta! Dovrei stare zitta più spesso!


E' facilissimo sbagliarsi, soprattutto xchè sono foto di un progetto iniziale, non completo di tutto ciò che poi abbiamo scelto, ci sono le fotine, ma immaginare tutto al loro posto non è semplice :wink:[/quote]
:oops: grazie per la comprensione! :oops:
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...