La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: preventivo inferriate: è onesto?

#16
Salve,
sono arrivata cercando opinioni sui pezzi dei serramenti in ferro, già che ci sono allora vi scrivo anche la mia esperienza sulle inferriate.
Le inferiate di casa mia le ho comprate online
http://www.faidacasa.com/inferriata-di- ... m?vmcchk=1
Eravamo un po indecisi sul'acquisto online, ma ci siamo convinti quando abbiamo scoperto che dietro il sito cera direttamente la fabbrica.
Che vi posso dire, sono stata fortunata, servizio e prodotto impeccabili.

Adesso passo a ciò che mi ha portato cui, vorrei cambiare le finestre di casa, sulle caratteristiche sono decisa: in ferro al esterno ed l'interno legno, senza spendere tanto. Non ho idea della spesa. Da ieri che invio le prime richieste di preventivo, ma ancora non ho ricevuto risposte, perciò se magari qualcuno ha già acquistato e potrebbe darmi il nome di un'azienda? Per favore risposte mirate alla mia richiesta (ferro esterno / legno interno). Sono di Lombardia.
Grazie mille.

Re: preventivo inferriate: è onesto?

#17
:wink:
mari_22 ha scritto:Salve,
sono arrivata cercando opinioni sui pezzi dei serramenti in ferro, già che ci sono allora vi scrivo anche la mia esperienza sulle inferriate.
Le inferiate di casa mia le ho comprate online
http://www.faidacasa.com/inferriata-di- ... m?vmcchk=1
Eravamo un po indecisi sul'acquisto online, ma ci siamo convinti quando abbiamo scoperto che dietro il sito cera direttamente la fabbrica.
Che vi posso dire, sono stata fortunata, servizio e prodotto impeccabili.

Adesso passo a ciò che mi ha portato cui, vorrei cambiare le finestre di casa, sulle caratteristiche sono decisa: in ferro al esterno ed l'interno legno, senza spendere tanto. Non ho idea della spesa. Da ieri che invio le prime richieste di preventivo, ma ancora non ho ricevuto risposte, perciò se magari qualcuno ha già acquistato e potrebbe darmi il nome di un'azienda? Per favore risposte mirate alla mia richiesta (ferro esterno / legno interno). Sono di Lombardia.
Grazie mille.

Re: preventivo inferriate: è onesto?

#18
:oops: C:mrgreen: C
Sebastiano76 ha scritto:Ciao a tutti,
ho in mano un preventivo per delle inferriate (città Bologna) e mi piacerebbe capire se il prezzo è onesto.
Allora, le inferriate sono in acciaio, color grigio (quelle classiche insomma), l'estetica è molto semplice (è il tipo alla "bolognese" ovvero semplici sbarre tipo "prigione", 6/7 verticali e 4 orizzontali) e le finestre sono:

n° 2 balconi 140x250
n° 2 finestroni 140x150
n° 1 finestra 50x150

ai balconi e alle finestrone le inferriate saranno apribili solo da un lato (in pratica un lato largo circa 40cm è fisso e l'altro largo 100 cm si apre a mò di porta); la finestra piccola invece si apre totalmente.

Il preventivo che mi hanno fatto è 3.300 euro tutto compreso, finito e montato.

che ne pensate?
ciao contattami per via email angelolagana54@gmail.com che rispondo a tutte le tue domande.Sono del mestiere