La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
Ragazze state tranquille! :D
Lo so bene che è difficile, ma vi conviene.
Io sono stata malissimo il giorno prima del matrimonio. Convivevo da circa un anno ma ho voluto tornare a casa dei miei la settimana prima.
Il giorno prima del matrimonio continuavo a piangere, incontravo il mio papy in corridoio e piangenvo, incontravo la vicina e scappavano le lacrime.
Mio marito è sempre in ritardo. Lui avrebbe dovuto farsi 40 km e mi ero autoconvinta che sarebbe arrivato tardi.
E invece niente, puntualissimo bellissimo e dolcissimo :D
Il giorno del matrimonio me lo sono proprio goduto, ho mangiato, chiaccherato e dedicato qualche momento anche al mio maritino :wink:
Non preoccupatevi troppo, se anche ci fosse qualche particolare non perfetto conta molto di + vedere gli sposi felici e rilassati che un matrimonio perfetto con la sposa isterica :wink:
Godetevi questi momenti, sono sicuramente irripetibili :D

#2387
Lorena ha scritto:Ora, l'ultima: si è sfasciata la stampate e io devo fare:
libretto per la chiesa
menu
tableau
cartoncino con la strada da seguire

Ora cosa faccioooooooooooooooo? :evil:
Non perdere la calma Lorena! :shock: La stampante è quella di casa o dell'ufficio? Se è la tua personale e se hai un grosso centro tipo Mediaworld o simili in zona, fiondati a comprarne 1 nuova (ormai quasi te le tirano dietro :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2389
picci ha scritto::( :( :( :( :(

stanotte mi sono sognata che era il 4 agosto...

e io dovevo ancora inviare le partecipazioni...


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche alla suocera? :twisted:

Beh, io e paprina veniamo lo stesso :lol:
- Aspettando Godot -

#2390
:D

io il giorno del mio matrimonio ho scollegato il cervello dal resto del mondo, esistevo solo io e mio marito :)
Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa introno a me, non mi interessava...
Mi pare anche giusto che dopo tanti sforzi per organizzare tutto, ci si possa permettere di rilassarsi e godersi il risultato, sennò diventa una tortura!

Pensate che io mi sono vista arrivare a pranzo gente che mi aveva detto che non veniva... e quindi non c'era il tavolo apparecchiato per loro! le mie sorelle mi giravano intorno impazzite perchè non sapevano come fare.. e io con tutta calma ho risposto: non è un problema mio, da qualche parte si siederanno... :) e così è stato :wink:
Datemi retta, rilassatevi e fregatevene di tutto, sarebbe inutile e ingiusto nei vostri confronti angosciarsi se qualcosa va storto...

Ciao sposine! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2391
Vorrei tanto anch'io scollegare il cervello per un po' in questi giorni... Se continuo così ho paura di arrivare al matrimonio così: :shock:
Immagine
Immagine

#2392
guarda Luciola, mi pare di avertelo raccontato... io ho passato dei giorni orribili prima di sposarmi...non per problemi inerenti l'organizzazione, ma per problemi familiari molto complessi... però quel giorno lì mi sono svegliata con un senso di tranquillità addosso che non so neppure io da dove mi arrivava :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2393
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ora, l'ultima: si è sfasciata la stampate e io devo fare:
libretto per la chiesa
menu
tableau
cartoncino con la strada da seguire

Ora cosa faccioooooooooooooooo? :evil:
Non perdere la calma Lorena! :shock: La stampante è quella di casa o dell'ufficio? Se è la tua personale e se hai un grosso centro tipo Mediaworld o simili in zona, fiondati a comprarne 1 nuova (ormai quasi te le tirano dietro :wink: )
Quella mia di casa. Questa mattina ho visto mio padre che armeggiava... capacissimo che ora che rientro ne trovo un'altra! Altrimenti mi rassegno e stampo tutto nero!
Immagine
Immagine

#2394
picci ha scritto::( :( :( :( :(

stanotte mi sono sognata che era il 4 agosto...

e io dovevo ancora inviare le partecipazioni...


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io sono due notti che ho cominciato con gli incubi legati al matrimonio (fino ad ora mi ero sognata solo i mobili). Mi sogno cose relative agli impegni che avrò il giorno seguente. Oggi avrei dovuto incontrare il fotografo (ma ha disdetto) e ho sognato che la mattina del matrimonio, a casa mia, non riusciva a farmi le foto perchè le stanze erano piene di scatoloni. Scatoloni di roba che doveva servirmi per prepararmi! Me ne ricordo uno pieno di .... calzascarpe! Di tutti i colori e misure.... ed io urlavo: ma che ci devo fareeee! Io ho i sandali! Poi un altro scatolone pieno ti tantissimi tipi di reggiseni, mentre quello che avevo comprato io non si trovava...

Ho bisogno di riposooooooooooooooooo!
Immagine
Immagine

#2395
forza sposine non crollate adesso o mi fate venire il PANICOOOOOOOO



*** *** ***

vorrei la vostra SINCERITA'

vi piacerebbe ricevere come bomboniera una vaso tipo ikea di quelli alti 20 cm. trasparenti con dentro della sabbia colorata e una piantina grassa il tutto ricoperto da tulle bianco con il sacchettino dei confetti che chiude il tutto

i vasi sarebbero questi costano entrambi € 1,95
Immagine
Immagine
con la sabbia colorata

e dentro una piantina tipo queste
Immagine
Immagine
il tutto chiuso tipo carta di uovo di pasqua con del tulle bianco e come ficco il sacchettino con i confetti


RAGAZZE ONESTEEEEEEEEEEE
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2396
tidelady ha scritto:
vorrei la vostra SINCERITA'

vi piacerebbe ricevere come bomboniera una vaso tipo ikea di quelli alti 20 cm. trasparenti con dentro della sabbia colorata e una piantina grassa il tutto ricoperto da tulle bianco con il sacchettino dei confetti che chiude il tutto
Immagine
a me si, il secondo è quello che mi piace di più!!
è un'idea molto carina!!! :wink:

#2397
anche a me piacerebbe, di solito le bomboniere sono carine per gli sposi, ma inutili per chi le riceve, talmente inutili che spesso finiscono in un cassetto o in una credenza a prender polvere... invece una bella pianta!!! Ogni volta che la guardi ti viene in mente il matrimonio! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2398
Cla' ha scritto:
picci ha scritto::( :( :( :( :(

stanotte mi sono sognata che era il 4 agosto...

e io dovevo ancora inviare le partecipazioni...


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche alla suocera? :twisted:

Beh, io e paprina veniamo lo stesso :lol:
quando c'è da magna....non ci si tira mai indietro eh Clà? :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2399
bertok mi dai un parere da maschietto? a te piacerebbe riceverlo?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2400
tidelady ha scritto:vorrei la vostra SINCERITA'

vi piacerebbe ricevere come bomboniera una vaso tipo ikea di quelli alti 20 cm. trasparenti con dentro della sabbia colorata e una piantina grassa il tutto ricoperto da tulle bianco con il sacchettino dei confetti che chiude il tutto

i vasi sarebbero questi costano entrambi € 1,95

con la sabbia colorata

e dentro una piantina tipo queste

il tutto chiuso tipo carta di uovo di pasqua con del tulle bianco e come ficco il sacchettino con i confetti


RAGAZZE ONESTEEEEEEEEEEE
io, da bravo maschietto, svuoterei il bicchiere dietro l'angolo e me lo terrei come portapenne... molto meglio riempirlo di confetti!

meno sbattimento e maggior risultato.

ma del resto io detesto le piante in casa, quindi figuriamoci.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.